Prenotare vacanze online: migliori siti per mete low cost

Prenotare vacanze online può essere conveniente e riservare la possibilità di visitare posti davvero fantastici. I migliori siti per organizzare i tuoi viaggi.

3' di lettura

Prenotare vacanze online è sempre più facile e dopo la fine del Covid potrebbe esserci un’impennata dei viaggi in Italia e all’estero. L’estate scorsa, nonostante la pandemia, in tanti hanno organizzato le proprie vacanze. Chi fuori nazione, chi in Italia, ognuno ha cercato le migliori soluzioni per partire e dedicarsi una settimana di relax lontano da casa, mantenendo sempre alta l’attenzione a causa delle restrizioni da Covid-19. (Clicca qui per leggere le migliori app gratis per la gestione delle finanza)

Grazie poi al bonus vacanze molte coppie e famiglie hanno avuto la possibilità di prenotare alberghi, residence o villaggi turistici a costi vantaggiosi. La ricerca online è stata molto intensa, ma oggi c’è una nuova possibilità per chi avrà voglia di viaggiare nel 2021, quando si spera, la pandemia inizierà a scemare: poter prenotare le proprie vacanze attraverso portali online.

Indice:


Prenotare vacanze online: come organizzarle nel 2021

Le domande che ci assalgono in questo secondo anno sono tante: come saranno le vacanze? Potremmo farle? Saranno più libere? Ancora non sappiamo nulla dato il periodo, ma il governo ha già dato un segnale positivo con la proroga del Bonus vacanze fino al 30 Giugno 2021.

Certo sarà disponibile solo per chi ha fatto richiesta entro il 31 dicembre 2020, ma questo aspetto non credo fermerà il resto degli italiani. Le restrizioni continuano ad essere intense, la situazione economica in bilico, ma la voglia di viaggiare e rimettersi in gioco, secondo i sondaggi è davvero tanta. Prenotare vacanze online, nel modo giusto, potrebbe essere decisivo per risparmiare un bel po’ di soldi e visitare mete davvero interessanti.

Prenotare vacanze online migliori siti low cost
Prenotare vacanze online. Di seguito alcuni dei migliori sit

Portali dove poter prenotare vacanze online

Quali sono allora i portali online dove poter prenotare vacanze online? Tutti i portali accetteranno le prenotazioni col bonus vacanze? Lo scopriamo nelle prossime righe. Ecco una serie di portali online dove poter pianificare, seppur in maniera approssimativa al momento le proprie vacanze:

  • Pirati in viaggio. Portale consultato da moltissime persone perché presenta offerte molto interessanti. Il sito non è un’agenzia online. Nel portale vengono evidenziate le migliori offerte prenotabili su altri spazi, ma è molto apprezzato proprio per i consigli che riesce a dare ai propri visitatori;

  • Turista curioso. È un portale che raccoglie le esperienze di tutti i viaggiatori che non si accontentano, che cercano di scoprire i segreti dei luoghi che visitano. Oltre a proporre pacchetti viaggio il sito ti permette di consultare le guide di viaggio pubblicate costantemente;

  • Logitravel. Attraverso questo puoi cercare le soluzioni più adatte a te per crociere, circuiti, destinazioni particolari, relax, voli, hotel, biglietti marittimi, treni e pacchetti volo+hotel. i pacchetti includono offerte di viaggio pensate per diversi pubblici;

  • Last Minute. Questo portale permette ai propri utenti di scegliere viaggi con la massima flessibilità di date e soprattutto mirati per le diverse ricerche (viaggi in coppia, di famiglia e per amici). Molto apprezzato soprattutto dai giovani che hanno bisogno si soluzioni last minute;

  • Turisti per caso. Il portale offre racconti dettagliati su tanti viaggi organizzati e dà la possibilità di prenotare hotel e voli low cost.

  • Zingarate. questo portale è molto amato da chi ama fare viaggi low cost e avere offerte da urlo. Sempre molto aggiornato sugli ultimi trend, risulta essere un sito molto apprezzato soprattutto per l’offerta diversificata.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie