Prestiti ai protestati: quante e quali possibilità ci sono

Prestiti ai protestati e ai cattivi pagatori: ecco un elenco delle opzioni disponibili e più convenienti.

2' di lettura

Prestiti ai protestati: è possibile ottenere un finanziamento se si risulta iscritti nella black list del Crif? (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook)

Ecco le opzioni a disposizione dei cattivi pagatori: cosa comportano e quali convengono di più?

Vuoi saperne di più sull’argomento: non resta altro che continuare a leggere questo articolo.

Prestiti ai protestati: quali sono le opzioni disponibili?

Prestiti ai protestati: chi è stato inserito nella black list del Crif per ritardi nel pagamento delle rate di un prestito, anche se attraverso un percorso più tortuoso rispetto a chi non risulta nella banca dati della Centrale Rischi Finanziari, può richiedere e ottenere un finanziamento.

Stesso discorso per chi, come i protestati (cioè chi è risultato proprio insolvente), ha alle spalle un passato più “difficile” per ciò che riguarda la restituzione di un finanziamento.

Quali sono le opzioni disponibili sia per i cattivi pagatori che per i protestati al momento di chiedere un finanziamento? Ecco un elenco veloce:

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Prestiti a cattivi pagatori: quale conviene di più?

Finanziamenti cattivi pagatori: quale conviene di più? Molto dipende dalle esigenze dei richiedenti, dalle loro disponibilità economiche e dallo scopo del finanziamento. Se si presenta una garanzia (un garante o un bene) oppure un reddito fisso (busta paga o pensione) si hanno maggiori possibilità di ottenere un prestito.

In pratica, l’opzione migliore (e meno rischiosa), in caso di passato controverso dal punto di vista finanziario, è la cessione del quinto: è bene sottolineare come dietro molte offerte di prestito cambializzato, si celi quasi sempre una cessione del quinto.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie