Prestiti veloci online tasso zero: offerte settembre

Prestiti veloci online tasso zero: di cosa si tratta, conviene e come richiederlo? Ecco un'interessante offerta.

2' di lettura

Prestiti veloci online: è possibile ottenere un finanziamento in modo rapido e con un tasso basso o, addirittura, azzerato? (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook)

Tra le tante possibilità offerte dalla rete a chi ha bisogno di liquidità o di finanziare un progetto, c’è anche la richiesta un prestito compilando un semplice format web.

Si possono segnalare diverse proposte del genere da parte degli istituti di credito anche per questo mese di settembre 2021

Prestiti veloci online: anche a tasso zero?

Prestiti veloci online. Di questi tempi, tutti gli istituti di credito, banche e finanziarie, si sono attrezzate mettendo a disposizione dei nuovi potenziali clienti appositi servizi sui propri siti web.

A parte la maggiore rapidità della procedura e di solito dell’erogazione dell’importo, che può avvenire talvolta anche 24 ore dopo l’accettazione della richiesta, le condizioni e, quindi, le garanzie da presentare per ottenere un prestito online sono praticamente uguali a quelle di un finanziamento richiesto in filiale.

Ottenere un prestito online non comporta automaticamente maggiore convenienza: d’altra parte, si possono segnalare diverse offerte interessanti di finanziamento a tasso praticamente azzerato a settembre 2021 per chi decide di presentare domanda su internet.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Prestito veloce online: migliore offerta di settembre 2021

Prestiti veloci online. Per il mese di settembre 2021, tra le offerte di prestito online, un posto d’onore lo ottiene la proposta di Intesa San Paolo con PerTe prestito diretto.

Si tratta di un finanziamento a tasso zero (Tan 0,00%, Taeg 0,00%) fino a un importo massimo di 3.000 euro (da 6 a 120 rate).

Può essere utilizzato per acquistare diversi prodotti di aziende partner (Apple, Samsung, Vespa e tanti altri) con particolare riferimento a quelli “green” (elettrodomestici a basso consumo, per esempio).

Niente anticipo, niente spese aggiuntive e, naturalmente, la procedura di richiesta si svolge completamente online: è fondamentale, però, avere un conto corrente Intesa aperto da almeno 30 giorni.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie