Prestito online poste: l’offerta di consolidamento conviene?

Prestito online poste: l'offerta di consolidamento debiti proposta dall'azienda conviene davvero? Diamo un'occhiata.

2' di lettura

Prestito online poste: è molto interessante l’offerta formulata da Poste italiane per ciò che riguarda il finanziamento per consolidamento debiti (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Anche se già scaduta, quest’offerta potrebbe essere presto riproposta da Poste Italiane.

Diamo uno sguardo alle condizioni previste. Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo.

Prestito online poste: l’offerta di consolidamento conviene?

Prestito online poste: è molto interessante l’offerta di Poste italiane per il finanziamento con scopo consolidamento debiti. Purtroppo, la promozione è scaduta il 31 luglio ma dovrebbe essere riattivata all’interno della gamma dei prodotti finanziari dell’azienda. Cosa prevedeva nello specifico?

Da precisare che l’offerta di prestito per consolidamento debiti di Poste Italiane è riservata ai titolari di conto corrente BancoPosta e per i titolari di Libretto di Risparmio Postale Nominativo Ordinario o Smart.

Per i primi l’importo erogabile oscilla tra 15mila e 50mila euro, per i secondi tra i 15mila e i 30mila euro. Sottoscrivendo l’offerta di Poste si potevano ripagare i propri debiti con un’unica rata fissa mensile per un minimo di 24 e un massimo di 96 mesi.

Da segnalare come il prestito consolidamento debiti di Poste non prevedeva l’applicazione di spese di istruttoria e di incasso/gestione rata.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Poste prestiti online: quali sono le altre offerte?

Prestito online poste: anche altre offerte di Poste riguardanti i finanziamenti erano in promozione fino al 31 luglio. Tuttavia, proprio come per il finanziamento a scopo consolidamento debiti, ci si può aspettare a breve una riconferma pressoché totale delle condizioni agevolate.

In questo senso si possono sicuramente menzionare le proposte:

  • Prestito BancoPosta classico
    • Riservato a clienti Banco Posta e ai titolari di Libretto di Risparmio Postale Nominativo Ordinario, Importo di minimo 3mila e massimo 30mila euro, da 24 a 84 rate mensili (a secondo dell’importo scelto). Zero spese di istruttoria e incasso/gestione rata.
  • Prestito BancoPosta flessibile
    • Disponibile anche in questo momento per i già clienti di Poste, prevede l’erogazione di minimo di 3mila euro e massimo 30mila euro, la durata del rimborso può oscillare tra 36 e 108 mesi, la convenienza del piano riguarda l’opzione Cambio Rata/Salto Rata (in pratica, si può cambiare l’importo della rata durante il periodo di ripianamento del debito e posticipare/saltare fino a 3 volte una rata).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie