Primark lavora con noi, 2000 assunzioni: come candidarsi

Nuove aperture in vista in Italia per l'azienda di abbigliamento Primark. Prevista la creazione di 2mila posti di lavoro. Ecco come candidarsi.

3' di lettura

Novità nel settore dell’abbigliamento: l’azienda Primark, infatti, ha comunicato che effettuerà delle nuove aperture di store in Italia grazie alle quali ci sarà un totale di 2mila assunzioni di fare attraverso la sezione “Primark lavora con noi“.

I nuovi punti vendita saranno 8, distribuiti tra Abruzzo, Sicilia, Lazio, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Campania e Lombardia, arrivando così a 14 store presenti in tutta Italia.

Se sei alla ricerca di lavoro nel settore grande distribuzione organizzata, leggi anche le ultime posizioni aperte in Gulliver e Rinascente.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Primark lavora con noi

Primark: la storia

L’azienda è stata fondata nel 1969 a Dublino, dove ancora ha la sede principale. Specializzata nel settore dell’abbigliamento, della vendita di prodotti beauty e complementi per l’arredo della casa, ha attualmente più di 380 negozi sparsi tra Europa ed America. Al suo interno lavorano circa 78mila dipendenti ed il suo fatturato e superiore ai 7 miliardi di sterline.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 6mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Primark lavora con noi

Le sedi

Le nuove aperture sono imminenti e verranno effettuate in varie località: entro l’estate dovrà aprire il punto vendita a Roma, poi ci saranno poi le inaugurazioni di Misterbianco (CT) e Chieti. Nel 2022, invece, apriranno nuovi negozi all’interno di centri commerciali a Grugliasco (TO), Casalecchio di Reno (BO), Marghera (VE), Caserta e Milano.

Le posizioni aperte in Primark

Per le imminenti aperture ci saranno molte figure professionali che saranno richieste dall’azienda. Tra queste, un numero intorno ai 140, riguarderanno figure manageriali. Altre, invece, riguarderanno principalmente professionalità come:

  • Addetti vendita

  • Visual Merchandiser

  • Magazzinieri

  • Supervisori

Primark lavora con noi

Come candidarsi in Primark

Le candidature possono essere già inviate visto che le prime selezioni stanno già avvenendo. Per inviare il proprio CV dovrete collegarvi alla pagina “Primark lavora con noi“, dove potrete consultare tutte le posizioni aperte e mandare la vostra candidatura.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie