Comi rimane a Vercelli, rifiutate Palermo e Cavese

1' di lettura

Nessun colpo di mercato per l’Avellino Calcio di Giovanni Ignoffo. Come già affermato nella tarda serata di ieri, la società biancoverde non è riuscita a sbloccare la situazione economica inerente al rilascio della fideiussione per poter intervenire sul mercato. Tanti i giocatori nel mirino di Di Somma che si sono accasati altrove dato il tira e molla messo in atto dagli irpini.

Tra questi, il nome più caldo, era quello di Gianmario Comi, attaccante della Pro Vercelli, sogno estivo di Salvatore Di Somma e dei tifosi biancoverdi. L’attaccante ad inizio mercato aveva rotto con l’ambiente Piemontese, pressando la società al fine di ottenere una cessione. Tra le tante pretendenti c’era anche l’Avellino che non ha mai nascosto il proprio interesse per il calciatore biancoverde, dato anche gli ottimi rapporti tra Di Somma e il padre del calciatore, Antonio Comi direttore generale del Torino.

Quest’oggi, sulle pagine de La Stampa di Vercelli, il ds della società bianconera, Varini, ha raccontato del rifiuto di Gianmario Comi per il neonato Palermo Calcio e per la Cavese. Entrambi i club, a detta del diesse, avrebbero corteggiato il calciatore con il benestare della Pro Vercelli che aveva messo ai margini il calciatore dal progetto sportivo. Il giocatore, in compenso, avrebbe rifiutato entrambe le proposte contrattuali non essendo interessato ai progetti sportivi. L’Avellino però in questa intervista non viene menzionata, come se in realtà una vera e propria trattativa non sia mai stata intavolata fra le parti. Adesso il calciatore rimane in gruppo, e bisognerà capire come il tecnico, Alberto Giardino, possa reintegrare il calciatore nel gruppo dove questa turbolenta estate.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie