Probabili formazioni Serie A 27esima giornata

Inizia oggi la 27esima giornata di Serie A, con due anticipi in programma. Domani tre gare, domenica le altre cinque. Ecco le probabili formazioni.

6' di lettura

La 27esima giornata di Serie A si apre oggi, alle ore 15, con l’anticipo tra Lazio e Crotone allo stadio Olimpico. In serata tocca ad Atalanta-Spezia. Domani sono in programma altre tre gare, domenica le ultime cinque della 27^ giornata di Serie A. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Lazio-Crotone (ore 15): probabili formazioni

La Lazio si presenta senza gli infortunati Lazzari, Luiz Felipe e Akpa Akpro. Sulla corsia destra di centrocampo confermato Marusic, più Leiva di Escalante. In attacco Correa con Immobile. Nel Crotone fuori Marrone, gioca Luperto in difesa. In avanti Simy è intoccabile, panchina per Di Carmine.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Messias, Petriccione, Molina, Reca; Ounas, Simy.

DIRETTA TV: Sky.

Atalanta-Spezia (ore 20.45): probabili formazioni

Sempre assente Hateboer nell’Atalanta, gioca Maehle. Corsa a tre per due maglie in attacco, con Ilicic e Muriel favoriti su Zapata in ottica Champions League. Nello Spezia fuori Provedel, in porta c’è Rafael. Fuori pure Saponara, in attacco Agudelo dovrebbe spuntarla su Nzola e Galabinov.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Muriel.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi.

DIRETTA TV: Sky.

Probabili formazioni: Luis Muriel dell’Atalanta dovrebbe giocare titolare contro lo Spezia

Le gare del sabato

Domani la 27^ giornata di Serie A prosegue con tre incontri in programma: Sassuolo-Verona (ore 15), Benevento-Fiorentina (ore 18) e Genoa-Udinese (ore 20.45). Ecco le probabili formazioni.

Sassuolo-Verona (ore 15): probabili formazioni

Ampia scelta nel Sassuolo, con Maxime Lopez favorito su Defrel e Traorè per un posto sulla trequarti. In difesa c’è Marlon, in mediana più Obiang che Magnanelli. Nel Verona sempre fuori Kalinic e Vieira, ballottaggio Veloso-Ilic a centrocampo e Dimarco-Lazovic per completare la linea nevralgica.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Maxime Lopez, Djuricic; Caputo.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna.

DIRETTA TV: Sky.

Benevento-Fiorentina (ore 18): prob. formazioni

Nel Benevento squalificato Dabo, sempre out Letizia e Iago Falque, in difesa spazio a Tuia, Ionita ha più chance di Insigne, in attacco Gaich è favorito su Lapadula. La Fiorentina recupera Castrovilli, ma è Pulgar il titolare a centrocampo. In attacco Ribery fa coppia con Vlahovic.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Gaich.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

DIRETTA TV: Sky Sport.

Genoa-Udinese (ore 20.45): probabili formazioni

Destro e Masiello squalificati nel Genoa, in attacco gioca Scamacca, in difesa Goldaniga con Radovanovic e Criscito. Diversi assenti nell’Udinese priva di Deulofeu, Jajalo, Pussetto e Samir. De Maio potrebbe spuntarla su Bonifazi in difesa, Molina è favorito su Zeegelaar sull’out destro a centrocampo.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Scamacca.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente.

DIRETTA TV: Dazn1

Le gare della domenica

Il programma della 27^ giornata di Serie A si completa domenica con le ultime cinque gare in programma, a iniziare da Bologna-Sampdoria (ore 12.30). Poi si prosegue con Parma-Roma (ore 15), Torino-Inter (ore 15), Cagliari-Juventus (ore 18.30) e il turno della 27^ giornata di Serie A si completa col posticipo Milan-Napoli (ore 20.45). Ecco le probabili formazioni.

Bologna-Sampdoria (ore 12.30): prob. formazioni

Nel Bologna c’è Dijks a insidiare Hickey sulla fascia sinistra di difesa, quindi classico ballottaggio Skov Olsen-Orsolini sulla trequarti, con Palacio possibile titolare in attacco. Nella Sampdoria non c’è lo squalificato Colley, out pure Gabbiadini e Torregrossa, quindi scelte forzate in attacco con Keita e Quagliarella titolari. In difesa Ferrari più di Tonelli e Adrien Silva favorito su Thorsby in mediana.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Medel, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella.

DIRETTA TV: Dazn1

Parma-Roma (ore 15): probabili formazioni

Diverse assenze nel Parma, dallo squalificato Kucka agli infortunati Hernani, Iacoponi, Inglese e Cornelius. In difesa dovrebbe toccare a Gagliolo, nel tridente più Karamoh di Brunetta e Mihaila favorito su Pellè e Man. Nella Roma si è fermato Mkhitaryan che si aggiunge a Veretout e Juan Jesus, oltre a Zaniolo. Scalpita Ibanez, Spinazzola potrebbe tornare titolare, Dzeko e Mayoral per una maglia in attacco.

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Karamoh, Mihaila, Gervinho.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral.

DIRETTA TV: Dazn1

Torino-Inter (ore 15): probabili formazioni

Belotti si è negativizzato dal Covid-19, ma nell’attacco del Torino potrebbe vedersi ancora Sanabria. Fuori lo squalificato Rincon, gioca Gojak. Nell’Inter forfait per Vidal e Kolarov, l’unico ballottaggio potrebbe riguardare l’attacco, ma Lautaro è favorito su Sanchez.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Gojak, Murru; Verdi, Sanabria.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

DIRETTA TV: Sky.

Probabili formazioni: Lautaro Martinez è favorito per un posto da titolare nell’attacco dell’Inter (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

Cagliari-Juventus (ore 18.30): probabili formazioni

Nel Cagliari fuori gli squalificati Lykoggianis e Pavoletti, out pure Sottil e Walukiewicz, potrebbe rivedersi titolare Zappa, in vantaggio su Asamoah. La Juventus risponde con Danilo e Kulusevski potenziali titolari (fuori Morata dall’undici di partenza), McKennie è favorito su Ramsey sull’out di destra.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Nandez; Simeone, Joao Pedro.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.

DIRETTA TV: Sky.

Milan-Napoli (ore 20.45), probabili formazioni

Sempre fuori Calhanoglu, Ibrahimovic, Mandzukic e Rebic nel Milan, in attacco gioca Leao, in mediana potrebbe rivedersi Tonali al posto di Meitè. Nel Napoli si è nuovamente fermato Ghoulam, ma ha recuperato Lozano. In attacco però toccherà a Politano, con Mertens punta centrale favorito su Osimhen. In difesa spazio a Rrahmani al posto di Manolas.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leao.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

DIRETTA TV: Sky.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie