Avellino, Jump. Cioffi chiama l’amministrazione Festa

1' di lettura

Sabato 20 Luglio, alle ore 10.30 alla Casina del Principe di Avellino, verrà presentato dall’associazione Avionica il progetto Jump. Luca Cioffi, presidente dell’associazione ci descrive il progetto e ci fornisce i primi dettagli.

“Innanzitutto la vera e propria presentazione del progetto verrà fatta in autunno. Sabato vogliamo instaurare un dialogo aperto con la nuova amministrazione riguardo alcuni problemi amministrativi e provare a risolverli . Ad esempio, nella nostra struttura non funzionano ancora i riscaldamenti. Anche per questo abbiamo aperto le aule studio soltanto a Giugno, quando i riscaldamenti non servono. Ci occorre anche l’allaccio a internet e tante altre cose dovranno essere migliorate. Tuttavia, vogliamo presentare anche il lavoro che abbiamo fatto e quello che faremo. Il nostro operato sta donando i suoi frutti e ne siamo contenti. Migliaia di persone sono già venute nella nostra struttura”, dice Cioffi.

Avellino, progetto Jump

Tutto questo sarà esposto durante la conferenza di sabato, alla quale saranno presenti il sindaco di Avellino, Gianluca Festa e l’assessore al Patrimonio e alle Politiche Giovanili, Stefano Luongo.


“A causa di questi problemi legati alla struttura, la partenza del progetto Jump ha subito ritardi -continua il presidente dell’Avionica- . Jump nasce da una rete di associazioni ed è pensato appositamente per i giovani. Difatti prevede: aule studio aperte ogni giorno dalle 9 alle 23, coworking, work experience con partner aziendali, sportelli di orientamento e fab lab. Ci auguriamo che per l’autunno tutto questo possa essere possibile. È un’opportunità per tutti i ragazzi di Avellino, e non solo”, conclude.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie