Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Reddito di emergenza / Proroga Naspi Rem nel Decreto Sostegni bis? Ultime notizie

Proroga Naspi Rem nel Decreto Sostegni bis? Ultime notizie

Nel nuovo Decreto Sostegni bis sarà la Proroga Naspi Rem? Vediamo le ultime notizie sugli aiuti attesi nel nuovo piano di aiuti.

di Guglielmo Sano

Aprile 2021

Proroga Naspi Rem: nuove rate di contributi a fondo perduto con il Decreto Sostegni bis su cui sta lavorando il Governo Draghi.

In arrivo anche altre trance di Bonus stagionali e nuove mensilità di Reddito di emergenza per chi ha percepito l’indennità di disoccupazione?

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).



(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Proroga Naspi Rem: cosa c’è nel Decreto Sostegni bis?

Il Governo Draghi al lavoro sul Decreto Sostegni bis, il secondo provvedimento sugli aiuti economici legati all’epidemia dal momento dell’insediamento.

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi)

Secondo le ultime anticipazioni dell’esecutivo sono previsti:



Novità in arrivo per le indennità Covid?

Dunque, sembra certo che il Governo Draghi con il Decreto Sostegni bis metterà in campo altre due mensilità di Rem. Si riferiranno a giugno e luglio e, come previsto con il primo Decreto Sostegni, potranno essere richieste anche da chi ha percepito le indennità di disoccupazione Naspi e Dis Coll.

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Non dovrebbero esserci modifiche a proposito dell’importo così come dei requisiti anche se nel caso specifico dei disoccupati è probabile che venga spostata in avanti la data di scadenza dei trattamenti.

Possono richiedere le ultime tre mensilità di Rem coloro che hanno visto scadere l’indennità entro il 28 febbraio 2021: le nuove mensilità potranno essere richieste – è ancora un’ipotesi – da chi aveva i trattamenti in scadenza a fine maggio).

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp