Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Proroga Naspi, ultime notizie: sarà compatibile col Rem?

Proroga Naspi, ultime notizie: sarà compatibile col Rem?

Proroga Naspi: quello che si sa al momento sulla misura contenuta nel Decreto Sostegno. Sarà compatibile con le nuove rate del reddito di emergenza?

di Guglielmo Sano

Marzo 2021

Proroga Naspi ultime notizie – Il Decreto Sostegno, atteso ormai da mesi, dovrebbe arrivare entro questa settimana. Tra le misure più importanti al suo interno anche il prolungamento delle indennità di disoccupazione. Ecco cosa si sa al momento.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Proroga Naspi: cosa è previsto nel Decreto Sostegno

All’interno Decreto Sostegno, atteso per questa settimana, dovrebbe essere contenuta anche una nuova Proroga Naspi. Ancora pochi i dettagli sul prolungamento dell’indennità di disoccupazione. D’altra parte, sembra che il Governo Draghi lancerà la misura a favore dei disoccupati ricalcando lo schema fissato dal precedente Governo Conte Quindi:


(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi). (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Compatibilità con nuove rate Reddito di emergenza

Basandosi sull’esperienza degli scorsi mesi, la nuova proroga Naspi prevista nel Decreto Sostegno, sarà compatibile con le eventuali nuove rate di Reddito di emergenza che sempre il Dl Sostegno potrebbe mettere in campo. Anche qui sono poche le certezze ma, secondo le ultime indiscrezioni, sono ben 4 le mensilità Rem che arriveranno insieme al provvedimento.

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp