Quagliarella si abbona con J. Stabia. L’amore di chi non dimentica le origini

1' di lettura

Un gesto d’amore. Un atto di chi non dimentica le sue origini e la sua terra. Fabio Quagliarella ha sottoscritto l’abbonamento stagionale con la Juve Stabia. Nella Tribuna Roberto Fiore di Castellamare di Stabia, infatti, per la prossima stagione ci sarà anche un numero riservato al centravanti della Sampdoria. Fila 6, posto 42, sono le coordinate della tessera di Quagliarella.

Attraverso il padre, il bomber italiano, ha deciso di compiere un gesto più che simbolico in favore della squadra della sua città natale. Per la Juve Stabia, che quest’anno disputerà il campionato di serie B, Quagliarella ha infatti speso ben mille euro più due di prevendita.

Ad annunciarlo è stesso la società delle vespe attraverso i suoi canali social. I gialloblu lo hanno accolto dicendo: “Un gesto di pura passione quello di Fabio Quagliarella che oggi, a mezzo del padre, ha sottoscritto il proprio abbonamento. Al di là del valore simbolico, grazie Fabio, un campione dentro e fuori dal campo. Ti aspettiamo al Menti per riabbracciarti”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie