Quarto Grado stasera su Rete 4: anticipazioni 11 giugno

Quarto Grado 11 giugno: nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che tornano a parlarci del caso Denise Pipitone. Scopri le anticipazioni.

2' di lettura

Quarto Grado torna questa sera, 11 giugno, con un nuovo appuntamento dedicato all’approfondimento dei casi di cronaca ancora irrisolti. Continua a leggerci per avere tutte le anticipazioni sulla puntata.

L’appuntamento è alle ore 21.25. Ad attenderci il dibattito sempre acceso sul caso Denise Pipitone e la tragica vicenda di Saman Abbas.

Per sapere cos’altro c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

Quarto Grado: argomenti della puntata

La puntata di Quarto Grado in onda oggi, 11 giugno, si apre ancora una volta con il dibattito sul caso di Denise Pipitone di nuovo in primo piano negli ultimi tempi.

Si riparte con un servizio che riaccende la riflessione sulla centralità dell’abitazione di Anna Corona nella vicenda di Mazara del Vallo. Secondo gli inquirenti, infatti, ci sarebbero ancora alcune incongruenze da risolvere.

In particolare resta di fondamentale importanza per le indagini svelare il mistero del tetto ribassato all’interno della casa.

La puntata proseguirà con il caso di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa da Novellara (Reggio Emilia) lo scorso 30 aprile. Si indaga soprattutto sul ruolo dello zio nella vicenda.

Saman, infatti, non accettava l’idea di un matrimonio combinato e temeva fortemente la reazione della famiglia al suo rifiuto.

Come vedere Quarto Grado in streaming

Il programma andrà in onda questa sera su Rete 4 alle 21.20 e sarà disponibile per la diretta streaming dal sito mediasetplay.it.

Inoltre ti ricordiamo che tutte le puntate di Quarto Grado – Le Storie saranno disponibili per la visione on demand, nella pagina dedicata alla trasmissione, a partire dal giorno dopo della messa in onda.

Qui troverete anche singoli video dedicati a specifici casi di cronaca per permettervi una fruizione mirata ai vostri interessi.

Inviare segnalazioni a Quarto Grado

I telespettatori della trasmissione possono inviare alla redazione di Quarto Grado delle segnalazioni riguardo ai casi già trattati nelle puntate o per richieste di approfondimento.

Per farlo, puoi utilizzare i seguenti canali:

Oppure puoi interagire in diretta col programma tramite il sito quartogrado.mediaset.it.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

quarto grado
Quarto Grado: anticipazioni dell’11 giugno

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie