Quarto grado stasera su Rete 4: ospiti e anticipazioni

Quarto grado, talk show di approfondimento sui gialli irrisolti di cronaca, torna stasera su Rete 4. Scopri qui ospiti e anticipazioni della puntata di oggi.

2' di lettura

Quarto grado torna stasera su Rete 4. Il talk show di approfondimento sui gialli irrisolti della cronaca recente, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, torna con una nuova puntata da non perdere.

Scopriamo insieme ospiti e anticipazioni della puntata di oggi.

(Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. E per scoprire cos’altro c’è stasera in tv visita il nostro portale dedicato, per avere a disposizione la programmazione del giorno).

INDICE:

Quarto grado: ospiti e anticipazioni

Quarto grado, la trasmissione di approfondimento targata Mediaset dedicata ai gialli irrisolti di cronaca, torna questa sera alle 21.25 su Rete 4.

Dal 2013 sono i giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero a fare gli onori di casa nello studio 10 del Centro di Produzione di Cologno Monzese.

Il programma, giunto alla dodicesima edizione, riceve anche segnalazioni dai telespettatori su possibili casi da trattare nel corso della trasmissione.

Durante appuntamento di stasera, venerdì 7 maggio, come si legge sul sito ufficiale di Mediaset, saranno discussi e approfonditi due casi di cronaca che hanno suscitato particolare interesse nel dibattito pubblico: il caso Vannini e il caso Grillo.

Si tornerà a parlare di Marco Vannini, il 20enne ucciso nel 2015 a Lapispoli. Lo scorso lunedì è arrivata la sentenza della Corte di Cassazione che ha confermato la condanna al carcere per la famiglia Ciontoli. L’approfondimento offre testimonianze e documenti inediti, relativi alla tragica vicenda.

Quarto grado
Stasera a Quarto grado si tornerà a parlare del caso Vannini, dopo la sentenza della Cassazione

Al centro dei riflettori la vicenda che riguarda Ciro Grillo, figlio di Beppe Grillo, accusato di aver stuprato una ragazza di 19 anni insieme ad altri 3 ragazzi suoi amici durante una vacanza in Sardegna nel 2019. Fatti che potrebbero sfociare in un processo.

Quarto grado: dove vederlo

Quarto grado andrà in onda questa sera, venerdì 7 maggio, alle ore 21.25 su Rete 4. Il programma è disponibile anche sul piattaforma gratuita Mediaset Play, in diretta streaming alla stessa ora della diretta televisiva.

Su Mediaset Play puoi trovare anche tutte le puntate precedenti del talk show da rivedere quando e dove vuoi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie