Sulla quinta graduatoria del bando Con Le Famiglie la Regione Campania si è incartata. Lo testimonia l’ultima diretta facebook dell’assessore regionale alle Politiche Sociali, Lucia Fortini, che è apparsa molto provata. E ha dovuto candidamente ammettere di non avere una data certa per la pubblicazione dei beneficiari del bonus da 500 euro destinato alle famiglie indigenti con figli a carico. (Qui l’elenco completo di tutte le graduatorie del bando Con Le Famiglie, qui invece la graduatoria del bando Io Studio e qui tutti i bandi Covid messi a disposizione dalla Regione Campania)
Sommario:
- A quando slitta la quinta graduatoria? Video
- Nuova data per il bando con le famiglie
- Ventimila beneficiari nel nuovo elenco
- Gruppo whatsapp news lavoro, bonus e bandi
Con le Famiglie: la quinta graduatoria slitta ancora
La nuova data per il bando Con Le Famiglie
L’augurio, ma per ora rimane questo, è che l’elenco della graduatoria con integrazioni e esito dei ricorsi venga pubblicato entro mercoledì 15 luglio 2020 o per la fine della settimana. In attesa che poi la graduatoria diventi definitiva. Per il quinto blocco, stando alla penultima diretta della Fortini, faceva riferimento a lunedì 20 luglio.
L’assessore ha detto: “Per il bando Con Le Famiglie non siamo ancora pronti con ricorsi e integrazioni. Chi ha inviato i suoi appunti lo ha fatto attraverso diversi canali. Noi vogliamo accoglierne il più possibile, sappiamo quanto questo bonus sia importante per chi ne ha fatto richiesta, per questo i tempi sono slittati. Io vi comunico le date che mi dicono gli uffici. Entro mercoledì la graduatoria dovrebbe essere pronta”.
Ventimila beneficiari quinta graduatoria Con le famiglie
Nel quinto blocco ci saranno 20mila beneficiari. Molto probabilmente si tratterà dell’ultimo elenco destinato alle famiglie indigenti.
“Non mi sento – ha ribadito l’assessore – di promettere che pubblicheremo altre graduatorie perché leggo tanti commenti sgradevoli. Se quando annuncio la ricerca di nuovi finanziamenti, qualcuno si sente in un limbo di incertezza, dico allora che questo elenco sarà l’ultimo. Anche perché ottenere soldi dal Miur non è semplice. Fino a oggi, in Campania, abbiamo fatto uno sforzo enorme. Sono oltre 102mila le famiglie che riceveranno il bonus”
Entra nel gruppo whatsapp
Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili, per domande specifiche usare SOLO la mail [email protected]. Risponderemo appena possibile.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie