Radio Maria approda ad Avellino, primo collegamento in diretta il sei gennaio

Su iniziativa di sei volontari e dall'associazione Irpini nella Capitale

1' di lettura

Radio Maria arriva ad Avellino. Per l’iniziativa di sei volontari e in collaborazione con l’associzione “Irpini nella Capitale”, Il 6 gennaio alle 10.30 ci sarà il primo collegamento, in un’edizione straordinaria, dalla Parrocchia Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria. Le frequenze sono: 105.500 (Alta Irpinia/Sannio 95.600, Lacedonia 97.200, Valle del Sele 92.500, Valle dell’Ufita/Baronia 91.700).

Iniziativa che si realizza grazie a Carmine D’Avella, Vincenzo Evangelista, Egidio Guerra, Antonella Guerriero, Paolo Matarazzo e Carmine Saporito.

Le trasmissioni riguarderanno una volta al mese varie chiese irpine, sempre diverse. Le comunicazioni dei vari appuntamenti saranno resi noti sul sito  www.irpinidellacapitale.it (in una rubrica “ad hoc”) e sulla pagina Facebook  “Irpini della Capitale”, l’associazione che ha deciso di collaborare con il team dei Volontari di “Radio Maria”.

Questa iniziativa, nata da un’idea di 6 amici, professioni e pensionati, legati dalla fede ma anche dall’amore verso l’Irpinia, su base volontaria, hanno deciso di investire il loro tempo in questo ambizioso progetto. Oltre alla recita del Rosario e della Santa Messa, la trasmissione prevede il racconto delle bellezze architettoniche delle chiese che verranno coinvolte di volta in volta.

Un’occasione che contribuirà alla diffusione in Italia e nel Mondo dell’Irpinia e proprio in tale ottica è nata la collaborazione con gli “Irpini della Capitale”, Associazione culturale e apolitica, nata a Roma e che si pone l’obiettivo di promuovere l’Irpinia e si adopera anche in iniziative benefiche.

Il secondo appuntamento in diretta su Radio Maria da Avellino sarà invece domenica 19 gennaio 2020 alle ore 16.30 dalla Chiesa delle Oblate in via Trinità.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie