Dramma a Serino, muore a 18 anni. E’ accaduto questa notte, fra il 14 e il 15 gennaio 2020. La ragazza, Maria Agnes, originaria di Santo Stefano del Sole, era alla festa di compleanno di una quando si è accasciata improvvisamente. Sono stati chiamati i soccorsi. Purtroppo il personale del 118 ha solo potuto constatare il decesso. La morte probabilmente è stata causata da un malore improvviso.
Dopo l’esame esterno del cadavere, affidato al medico legale Lamberto Pianese, la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Moscati. Dove domani sarà eseguita l’autopsia che chiarirà la dinamica della morte. C’è da capire se il decesso sia dovuto a un problema congenito o se, invece, si sia trattato di una morte improvvisa.
Muore a 18 anni a Serino: lutto per Maria a Santo Stefano del Sole
Il decesso è avvenuto nel locale Boschetto di Serino, dove la ragazza stava festeggiando il compleanno di una amica. A coordinare le indagini è il magistrato di turno, Roberto Patscot. Gli accertamenti, oltre che dai carabinieri di Serino, sono supervisionati dalla compagnia di Avellino, agli ordini del capitano Francesco Nicolò Pirronti. I militari hanno ascoltato amici e familiari della ragazza. Sono già decine i messaggi di cordoglio arrivati ai parenti dell’adolescente. Maria lascia i genitori, un fratello e una sorella. La ragazza frequentava il quinto anno dell’istituto alberghiero di Montoro.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie