Serino, muore a diciotto anni durante la festa di compleanno

Succede a Serino durante una festa di compleanno.



1' di lettura

Dramma a Serino, muore a 18 anni. E’ accaduto questa notte, fra il 14 e il 15 gennaio 2020. La ragazza, Maria Agnes, originaria di Santo Stefano del Sole, era alla festa di compleanno di una quando si è accasciata improvvisamente. Sono stati chiamati i soccorsi. Purtroppo il personale del 118 ha solo potuto constatare il decesso. La morte probabilmente è stata causata da un malore improvviso.

Dopo l’esame esterno del cadavere, affidato al medico legale Lamberto Pianese, la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Moscati. Dove domani sarà eseguita l’autopsia che chiarirà la dinamica della morte. C’è da capire se il decesso sia dovuto a un problema congenito o se, invece, si sia trattato di una morte improvvisa.

Muore a 18 anni a Serino: lutto per Maria a Santo Stefano del Sole

Il decesso è avvenuto nel locale Boschetto di Serino, dove la ragazza stava festeggiando il compleanno di una amica. A coordinare le indagini è il magistrato di turno, Roberto Patscot. Gli accertamenti, oltre che dai carabinieri di Serino, sono supervisionati dalla compagnia di Avellino, agli ordini del capitano Francesco Nicolò Pirronti. I militari hanno ascoltato amici e familiari della ragazza. Sono già decine i messaggi di cordoglio arrivati ai parenti dell’adolescente. Maria lascia i genitori, un fratello e una sorella. La ragazza frequentava il quinto anno dell’istituto alberghiero di Montoro.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!