Ragazzo accoltellato ad Altavilla Irpina: voleva sedare una lite

Ragazzo accoltellato ad Altavilla Irpina: voleva sedare una lite
1' di lettura

Violenza e coltelli ad Altavilla Irpina (Av). Un ragazzo di 19 anni è rimasto ferito al gluteo. Per lui venti giorni di prognosi. Per fortuna non corre pericolo di vita. Ma poteva finire peggio. Tutto per essere intervenuto durante una lite.

La prima ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione due giovani stavano litigando, non lontano dal centro del paese, quando il terzo ragazzo li ha notati e ha cercato di intervenire. Una scelta, che visto quanto è accaduto dopo, poteva costargli cara.

Uno dei ragazzi non avrebbe gradito l’intromissione e così è spuntato un coltello. Un fendente ha colpito il “paciere” al gluteo. In ospedale, al Moscati di Avellino, i medici hanno suturato la ferita e applicato alcuni punti. Il giovane, poi, è stato dimesso già in serata.

Caccia al movente

Gli autori dei fatti sarebbero già stati identificati. Si tratta di ragazzi tutti di età compresa fra i 18 e i 20 anni. E saranno presto ascoltati dai carabinieri del posto, coordinati dalla compagnia di Mirabella Eclano alla guida del capitano, Domenico Signa. Ora si mira a ricostruire il movente alla base del litigio.

Cosa ha innescato quell’aggressione? Vecchie ruggini o motivi maturati nell’immediatezza dei fatti?

Si cercano altri testimoni che potrebbero avere assistito al litigio. E saranno acquisite le immagini di circuiti di sorveglianza della zona: i fatti sono accaduti infatti in una pubblica strada al centro del paese.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie