Mercogliano, ragazzo ferito da un colpo d’arma da fuoco

La squadra Mobile indaga sull'inquietante episodio.

1' di lettura

Ragazzo ferito a un piede da un colpo d’arma da fuoco. E’ accaduto nella frazione di Torelli di Mercogliano, fra venerdì 22 e sabato 23 maggio, alla vigilia del convegno sulla legalità che ha avuto come ospite d’onore il magistrato Catello Maresca, Pm dell’Antimafia che ha arrestato il boss dei Casalesi Michele Zagaria.

In auto, con la persone ferita che sedeva sui sedili posteriori della vettura, viaggiavano altri tre ragazzi (fra i 25 e i 30 anni) di Avellino e Mercogliano, tutti incensurati. La vettura, una Mini Countryman, è stata raggiunta da sei proiettili esplosi da un’arma di piccolo calibro.

Mercogliano, ragazzo ferito da un colpo d’arma da fuoco

La ricostruzione dell’episodio è ancora piena di punti interrogativi. Stando a una prima ricostruzione, i colpi di arma da fuoco sono stati esplosi da un’altra auto. Il ragazzo, ferito a un piede, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino.

Dopo che il giovane è stato medicato, ed ascoltato dal drappello della struttura ospedaliera, la competenza dell’indagine è passata alla Squadra Mobile della Questura, diretta da Gianluca Aurilia.

L’indagine

Gli agenti sono alla ricerca di altri elementi che aiutino a far luce sull‘inquietante episodio. A partire da telecamere che potrebbero aver ripreso il ferimento del ragazzo. I poliziotti risentiranno i ragazzi per scoprire se, nei giorni precedenti all’episodio, abbiano avuto qualche dissidio particolare con qualcuno.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie