“Il mio sogno da bambino”, il tormentone del sindaco di Avellino Gianluca Festa, è sbarcato anche su Rai 2. Un successo inatteso. Reso possibile da Clementino.
Avellino, sindaco Festa fa rap con Clementino: “Il mio sogno da bambino”
Il rapper, il 27 agosto, aveva accettato l’invito di Gianni Simioli per l’Avellino Summer Fest. E, sul palco, il sindaco Festa si improvvisò cantante in un inedito duetto proprio con Clementino. Oggi pomeriggio, quello spettacolo, è stato ripreso dalla trasmissione “Quelli che il calcio” su Rai 2.
Rap sindaco Festa e Clementino su Rai 2 a Quelli che il calcio
Clementino era ospite del programma condotto da Luca & Paolo e Mia Ceran, e si è esibito nella canzone “Mare di Notte”. Poi il siparietto con Melissa Greta Marchetto e i conduttori. Ed è allora che è stato citato lo spettacolo che ha animato la notte estiva avellinese. Ed il tormentone, “Il mio sogno da bambino”, sulla base di Clementino, è stato riproposto su Rai 2 davanti a milioni di spettatori.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie