Rapina Avellino: armato di pistola svaligia negozio

Rapina ad Avellino. Mentre il commerciante si apprestava a chiudere il locale, quando un ragazzo, armato di pistola, ha fatto irruzione in un negozio di telefonia

1' di lettura

Rapina ad Avellino. Mentre il commerciante si apprestava a chiudere il locale, quando un ragazzo, armato di pistola, ha fatto irruzione in un negozio di telefonia di Viale Italia ad Avellino e ha minacciato titolare e due dipendenti.

Rapina Avellino a viale Italia

Rapina armata

Erano da poco passate le 13, il rapinatore ha impiegato pochi minuti a farsi consegnare denaro contante, schede telefoniche e telefoni cellulari di valore. Quindi è fuggito facendo perdere le sue tracce e lasciando i tre esercenti sconvolti dalla paura.

Polizia e carabinieri hanno avviato le indagini e quantificato il bottino. Circa 2mila euro in contanti sono stati portati via dalla cassa, ma il bottino complessivo è di alcune migliaia di euro. Sono stati acquisiti i filmati dell’impianto di videosorveglianza per identificare il rapinatore. Gli investigatori ritengono ci fosse un complice at attendere il rapinatore fuori dal negozio di viale Italia.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie