Rapina ad Avellino, banditi svaligiano la Popolare di Bari (video)

2' di lettura
Un testimone della rapina

Rapina questa mattina in via Partenio, ad Avellino, nella filiale del Banco Popolare di Bari, di fronte alla Galleria Mancini. Due criminali a volto coperto e armati di un taglierino hanno costretto i dipendenti a consegnare tutto il denaro custodito in cassaforte. Subito dopo sono fuggiti, dileguandosi lungo via Vasto.

Sul posto le volanti della polizia e una gazzella dei carabinieri. E’ intervenuta anche una ambulanza del 118 per soccorrere un impiegato colto da malore subito dopo la rapina.

Rapina ad Avellino, banditi svaligiano la Popolare di Bari
L’arrivo dell’ambulanza

Non si conosce ancora l’entità del bottino. Gli agenti stanno verificando in questo momento insieme e agli impiegati all’interno dell’istituto di credito. Sembra comunque che una delle casseforti sia stata svuotata.

Polizia e carabinieri sono ora sulle tracce dei rapinatori. Sono stati istituti posti di blocco lungo le principali strade d’accesso alla città. Mentre gli investigatori stano osservando le riprese delle telecamere a circuito chiuso della banca e la scientifica sta effettuando rilievi alla ricerca di eventuali tracce (impronte digitali o altro), dei malviventi. Due testimoni sono stati accompagnati in questura, forse per tentare di riconoscere i rapinatori.

La rapina ad Avellino il quarto colpo in pochi mesi di una banda di rapinatori armati di taglierino (l’ultima ad Ariano Irpino). Non si esclude che ad agire siano sempre le stesse persone.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie