Rapina a Contrada: armato di pistola svaligia farmacia

Rapina a Contrada (Avellino) in una farmacia. Il rapinatore armato di pistola si è fatto consegnare l'incasso ed è fuggito con un bottino di 400 euro.

1' di lettura

Rapina a Contrada (Avellino) in una farmacia dove, ieri sera (29 marzo 2021), un uomo armato di pistola ha sottratto i soldi dalla cassa ed è scappato con un bottino di circa 400 euro.

Rapina a Contrada: armato di pistola svaligia farmacia

I carabinieri di Forino e quelli di Baiano hanno realizzato una prima ricostruzione della dinamica della rapina in farmacia. Il malvivente, armato di pistola e con il volto coperto dalla mascherina anti-covid e gli occhiali, dopo aver indossato il cappuccio, ha minacciato la farmacista con una pistola e si è fatto consegnare i 400 euro.

I militari, ora, acquisiranno le telecamere della farmacia e quelle della zona. Gli investigatori sperano di ricavare elementi che possano aiutare a individuare il rapinatore. Non si sa ancora se il criminale si sia allontanato a piedi o in auto.

Rapina ad Avellino e ad Atripalda

Nelle scorse settimane altre tre rapine sono state messe a segno in provincia di Avellino. Una ai danni del supermercato Jero di Atripalda, un’altra nella filiale della banca Sella di Avellino e una terza rapina in un negozio del capoluogo irpino.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie