Rapine alle coppiette. Il sindaco: ragazzi non vi appartate, il rischio è grande

L'appello via Facebook del sindaco di Frignano (Caserta), dopo il gran numero di rapine commesse nei confronti di giovani coppie appartate in auto

1' di lettura

Coppie appartate nel mirino dei rapinatori. I casi sono sempre più numerosi nel Casertano, in particolare nelle zone periferiche dell’agro aversano. E si susseguono gli inviti a non frequentare zone isolate, per motivi di sicurezza.

Ragazzi evitate questi posti

L’ultimo in ordine di tempo arriva dal sindaco di Frignano, Gabriele Piatto. Lo ha fatto con un annuncio sulla sua pagina Facebook. Così scrive il primo cittadino: “Il comandante della stazione dei carabinieri di Frignano mi ha comunicato che nei pressi del cimitero e del nuovo campo sportivo a via Limitone si sono verificate molte rapine a opera di un gruppo di malviventi che sono soliti aggredire le coppiette che si appartano. Per scongiurare questi eventi si invitano i giovani a evitare di appartarsi nelle zone adiacenti al cimitero, al nuovo campo sportivo e nelle strade campestri isolate. Nel frattempo – ha continuato il sindaco – le forze dell’ordine hanno incrementato la loro presenza sul territorio e il comune farà partire a brevissimo i lavori per la nuova videosorveglianza”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!