Dopo il rapporto con una prostituta, caccia il coltello e la rapina

E' accaduto a Capaccio Paestum, la vittima è subito andata dai carabinieri che hanno identificato e denunciato il presunto rapinatore, un pregiudicato di Eboli. L'uomo dopo il rapporto ha minacciato la donna con un coltello e si è fatto consegnare 150 euro. Aveva contattato la donna su un sito di incontri.

Dopo il rapporto con una prostituta, caccia il coltello e la rapina
Ha rapinato una prostituta minacciandola con un coltello e dopo aver consumato un rapporto sessuale: è accaduto a Capaccio Paestum.


1' di lettura

Ha conosciuto una prostituta su un sito di appuntamenti, l’ha contattata e fissato un incontro. Dopo aver consumato il rapporto sessuale, invece di pagare la prestazione ha estratto un coltello e rapinato la donna. E’ accaduto a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, nell’appartamento dove la vittima riceve i clienti.

I carabinieri hanno individuato e denunciato il presunto rapinatore: un pregiudicato di Eboli. Con un casellario giudiziario già ricco di precedenti per rapina, maltrattamenti e abusi.

Dovrà rispondere davanti agli inquirenti della procura di Salerno per rapina a mano armata e possesso di arma bianca.

Sembrava un normale cliente

I fatti risalgono a qualche giorno fa. La prostituta non aveva avuto alcun sospetto. La telefonata di un cliente sembrava, appunto, quella di un normale cliente. Hanno fissato il prezzo e l’ora dell’appuntamento. L’uomo si è presentato puntuale. Ha fatto sesso.

Bottino 150 euro

Ma quando avrebbe dovuto pagare ha estratto un coltello, lo ha puntato contro la donna e si è fatto consegnare tutto il denaro in suo possesso. Non molto, 150 euro. Il malvivente li ha intascati e si è allontanato.

La vittima non ha avuto dubbi. Si è rivestita ed è andata subito nella caserma dei carabinieri per denunciare quello che era accaduto.

Decisiva la descrizione del rapinatore

Ha fornito anche una precisa descrizione dell’uomo che è stata fondamentale per identificare il pregiudicato di Eboli. Le indagini, che avrebbero portato altri elementi a conferma del racconto della donna, si è conclusa con la denuncia dell’uomo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie