Rapina al supermercato Jero di Atripalda: in fuga coi soldi

Rapina al supermercato Jero di Atripalda lungo la via Appia. Il rapinatore armato di taglierino è fuggito col bottino. Ecco a quanto ammonta.

1' di lettura

Rapina al supermercato Jero di Atripalda, lungo la via Appia, in provincia di Avellino. Questa mattina, 3 marzo 2021, un giovane armato di taglierino ha minacciato la cassiera dell’attività e si è fatto consegnare i contanti tenuti in cassa. Il bottino è di alcune centinaia di euro.

    Rapina al supermercato di Atripalda

    L’autore della rapina al supermercato di Atripalda aveva il volto coperto dalla mascherina anti-covid. Un elemento che potrebbe rendere difficoltosa l’identificazione. L’episodio è poco dopo l’orario di apertura. Per fortuna non si registra nessun ferito. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Avellino.

    Rapina ad Avellino

    Giorni fa si era registrata una rapina in centro ad Avellino ai danni della filiale di Banca Sella. Due persone, col volto coperto da mascherine, erano entrate durante l’apertura pomeridiana fingendosi clienti. Dopo aver estratto dei coltelli, minacciando i dipendenti della filiale, si era fatti consegnare il bottino.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie