Reazione a Catena, tre avellinesi su Rai 1: ecco Marisa, Carmine e Fiorenzo

Altri tre irpini saranno protagonisti su Rai 1 a Reazione a Catena. Sono appassionati di Fantacalcio e sport.

1' di lettura

MarisaFiorenzo e Carmine, sono loro i tre avellinesi che stasera dalle 18 e 45 andranno in onda su Rai 1 a Reazione a Catena. Il trio irpino che ha deciso di chiamarsi “I Fantatré“, sfiderà i campioni in carica che hanno già vinto 69mila euro.

Cos’è Reazione a Catena

Reazione a Catena è un gioco televisivo italiano nato nel 2007. Il quiz è stato condotto prima da Pupo, poi da Pino Insegno, da Amadeus, da Gabriele Corsi e da Marco Liorni. Al gioco partecipano due squadre formate da tre persone ciascuna. La garà è composta da sei gare. La squadra che vince una puntata torna in quella successiva.

Programmi come Reazione a Catena sono diffusi in tutto il mondo, dalla Turchia al Canada, Indonesia, Stati Uniti e Regno Unito.

Avellinesi in tv

Non è la prima volta che dei ragazzi irpini partecipano a programmi televisivi. Nei mesi scorsi vi abbiamo raccontato le esperienze di Raffaele Benevento e Francesco Dell’Aquila a L’Eredità.

Sempre su Rai 1, da Montella Alessia Ucciardo ha preso parte alle riprese del film Vivi e Lascia Vivere di Elena Sofia Ricci che ha riscosso un grande successo in tv. Trionfo anche per Francesco Musto che si è aggiudicato il premio “sorriso” di Rai Cinema Channel dopo aver superato le selezioni del festival Tulipani Neri.

Avellino, poi, è stata protagonista anche sulle reti Mediaset con Dimitri Marotti, vincitore del concorso il più bello d’Italia, che ha partecipato come “valletto” ad Avanti Un altro, programma condotto da Paolo Bonolis.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie