Reddito, 16mila candidati a Navigator: posti disponibili Avellino

Reddito, 16mila candidati a Navigator: posti disponibili Avellino
1' di lettura

Sono più di 16mila gli aspiranti navigator (figure che dovranno supportare altre persone in cerca di occupazione). L’Anpal (Agenzia nazionale politiche attive lavoro) comunica che fino a questa notte sono giù 16.773 le domande per la prova di segnalazione che assegnerà i 3mila posti disponibili: 24 sono quelli richiesti fra Avellino e provincia.

Le Regioni con più candidature

A guidare la classifica regionale di candidature – con 2477 – è la Sicilia seguita a ruota dalla Campania (2475) e dal Lazio (2236). La maggior parte dei candidati sono laureati in giurisprudenza, seguiti dai laureati in economia-aziendale e in Scienze della politica.

Il contratto per i navigator

I navigator avranno un contratto di collaborazione valido fino al 30 aprile 2021 con una retribuzione di 27388 euro lordi all’anno, e un rimborso per spese di vitto, alloggio e viaggio. Lo “start” per i navigator è previsto entro giugno.

Ruolo e scadenza per candidarsi come navigator

Le candidature possono essere inviate fino alle 12.00 dell’8 maggio 2019. L’help desk è accessibile dalla mail selezionenavigator@anpalservizi.it.

I navigator rappresenteranno la squadra principale di tecnici impiegati da Anpal Servizi nei centri per l’impiego, con l’introduzione del reddito di cittadinanza. L’obbiettivo è garantire, ai beneficiari del reddito, un inserimento il più veloce possibile nel mondo del lavoro.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie