Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Rdc, Naspi, pensioni e Bonus: date di pagamento a marzo 2021

Rdc, Naspi, pensioni e Bonus: date di pagamento a marzo 2021

Calendario pagamenti Inps marzo 2021. Scopri le date di accredito delle Pensioni di aprile 2021, del Reddito di cittadinanza, della Naspi e dei Bonus.

di Guglielmo Sano

Marzo 2021

Pensioni, Reddito di cittadinanza, Naspi e Bonus: quando arriva il pagamento di marzo 2021? Ecco le date certe e quelle più probabili per gli accrediti.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Calendario pagamenti Inps marzo 2021

Reddito di cittadinanza: da venerdì 26 febbraio 2021

Pensioni: da venerdì 26 marzo a giovedì 1 aprile 2021

Naspi: tra lunedì 8 e mercoledì 11 marzo 2021

Bonus bebè: probabilmente in due trance, dal 19 o dal 29 marzo.

Bonus 100 euro: probabilmente dal 23 marzo

Stipendi Noipa: 23, 25 e 26 marzo a seconda del comparto di riferimento

Pagamento pensioni aprile 2021 in anticipo: le date di marzo

Il pagamento delle pensioni di aprile 2021 avverrà in anticipo agli sportelli postali, tra il 26 marzo e l’1 aprile 2021. I turni saranno regolati con le iniziali dei cognomi e non c’è ancora un calendario ufficiale. L’1 aprile è previsto il pagamento delle pensioni per chi riceve il trattamento pensionistico con accredito bancario.

Pagamento reddito di cittadinanza: quando arriva a marzo 2021?

Il pagamento del reddito di cittadinanza di marzo 2021 avverrà dal 15 del mese per chi riceve il primo accredito o la prima rata di rinnovo, dal 26 marzo 2021 per tutti gli altri.

C’è chi potrebbe ricevere un doppio pagamento dell’Rdc. In questa pagina spieghiamo di chi si tratta.

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Naspi

Il pagamento della disoccupazione Naspi di marzo 2021 arriva fra il giorno 8 e il giorno 11 del mese. Le date variano a seconda di quando è stata presentata la domanda per l’indennità.

Stipendi Noipa: calendario dei pagamenti

Il pagamento degli stipendi Noipa con la pubblica amministrazione arriva dal 23 marzo per buona parte dei dipendenti pubblici, il 25 marzo per quelli dei del comparto Sanità e, infine, il 26 marzo per i supplenti della scuola (organico Covid compreso) e i volontari dei Vigili del Fuoco.

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Bonus famiglia

Per quanto riguarda i Bonus famiglia circolano alcune date per l’ex Bonus Renzi e il Bonus Bebè. Il pagamento del Bonus Irpef, per chi percepisce la Naspi, dovrebbe avvenire 23 marzo, mentre l’accredito dell’assegno per i figli è atteso in due momenti: il 19 e il 29 marzo. (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp