Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi » Contributi per famiglie » Reddito di cittadinanza / Reddito di cittadinanza: nuova ricarica e saldo. Come verifico?

Reddito di cittadinanza: nuova ricarica e saldo. Come verifico?

Arriva il pagamento del reddito di cittadinanza di febbraio 2021. Vediamo come si controlla il saldo dell'Rdc e lo stato della nuova ricarica.

di Guglielmo Sano

Febbraio 2021

E’ in corso il pagamento del reddito di cittadinanza di febbraio 2021 in corso. Ti chiedi come controllare lo stato della ricarica Rdc e il saldo? Te lo spieghiamo subito.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).

Indice:


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Reddito di cittadinanza: ricarica in corso e come si controlla il saldo?

Per molti beneficiari è partito il pagamento del reddito di cittadinanza di febbraio 2021. Controllare il saldo dell’Rdc è un’operazione molto semplice. Tre sono i modi principali:


(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi)

Perché è importante controllare il saldo del reddito di cittadinanza?

Controllare il saldo dell’Rdc è un’operazione molto utile per i beneficiari del sussidio. Naturalmente, serve per capire l’importo disponibile per fare gli acquisti di cui si ha necessità.

D’altra parte, è bene anche sapere quanto tempo si ha per spendere o prelevare l’importo residuo: le cifre che vengono lasciate sulla card, infatti, vengono sottratte dalla rate del mese successivo. Itaglio non può essere superiore al 20% della mensilità.

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli). (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp