RdC, pensioni, Noipa, Bonus: date pagamenti a marzo 2021

Pensioni, Reddito di cittadinanza, Noipa, Bonus: tutti i pagamenti in arrivo a marzo 2021. Le date certe e quelle più probabili.

3' di lettura

Pensioni, Reddito di cittadinanza, Naspi, Stipendi pubblici e Bonus Famiglie: il calendario degli accrediti per quanto riguarda la seconda metà di marzo 2021. Un elenco delle date certe e di quelle più probabili. In attesa delle nuove indennità previste dal Decreto Sostegno.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).


Calendario in breve

Pensioni: dal 26 marzo 2021 all’1 aprile 2021

Reddito di cittadinanza: dal 15 marzo per chi deve ricevere il primo accredito e dal 26 per tutti gli altri

Noipa: dal 23 al 26 marzo

Bonus: Bonus bebè dal 18 al 22 marzo, bonus Irpef dal 23 marzo

Pensioni

L’erogazione delle pensioni anche a marzo 2021 continua a seguire un calendario anticipato rispetto al mese di riferimento e scaglionato in base alla lettera iniziale del cognome. Questo mese il ritiro in Poste della mensilità di aprile 2021 sarà scandita in base a questo calendario:

  • Venerdì 26 marzo – A e B
  • br>
  • Sabato 27 marzo – C e D

  • Lunedì 29 marzo – Da E a K

  • Martedì 30 marzo – Da L a O

  • Mercoledì 31 marzo – Da P a R
  • br>
  • Giovedì 1 aprile – da S a Z

Sempre per giovedì 1 aprile è fissato l’accredito per chi ha scelto di ricevere la pensione direttamente sul proprio conto corrente. (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Reddito di cittadinanza

Le prime erogazioni in assoluto del Reddito di Cittadinanza, così come i pagamenti della prima mensilità dopo il rinnovo, avverranno come di consueto intorno a metà mese e, in particolare, a partire dal 15 marzo 2021.

Chi riceve la rata ordinaria dell’RdC dovrà aspettare fino a giorno 26 marzo (il 27, infatti, cade di sabato). (Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Noipa

Di seguito calendario Noipa relativo ai pagamenti degli stipendi pubblici per il mese di marzo 2021:

  • Martedì 23 marzo – Tutti i comparti ad eccezione del comparto Sanità

  • Giovedì 25 marzo – Comparto Sanità

  • Venerdì 26 marzo – pagamento dei compensi di personale Supplente Breve e Saltuario della Scuola (compreso Organico Covid) e del personale volontario dei Vigili del Fuoco.

Bonus

Qualche indicazione sulle date di pagamento del Bonus Bebé: sembra che alcuni beneficiari riceveranno la rata spettante tra il 18 marzo e il 22 marzo. Novità anche per il Bonus Irpef per chi riceve la Naspi: dovrebbe essere accreditato a partire da giorno 23 marzo. (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie