Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Rdc, pensioni, stipendi, bonus di marzo: date di pagamento

Rdc, pensioni, stipendi, bonus di marzo: date di pagamento

Pagamento Pensioni, Reddito di cittadinanza, Stipendi Pa e Bonus famiglie: le date certe e quelle più probabili di accredito a marzo 2021

di Guglielmo Sano

Marzo 2021

Pensioni, Reddito di cittadinanza, Stipendi della pubblica amministrazione e Bonus dedicati alla famiglia: vediamo il calendario dei pagamenti per quanto riguarda la seconda metà di marzo 2021. Una panoramica delle date certe degli accrediti e di quelle più probabili. Scopri tutti i contenuti del nuovo Decreto Sostegno.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


Pensioni

Pagamento delle pensioni a marzo 2021: continua la fase di ritiro anticipato rispetto al mese di riferimento e a scaglioni in base alla lettera iniziale del cognome presso gli sportelli e i bancomat di Poste Italiane in virtù delle misure anti-contagio. (Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Dunque, il ritiro della mensilità spettante per aprile 2021 seguirà il calendario riportato di seguito:


Reddito di cittadinanza

La rata di marzo 2021 del Reddito di cittadinanza sarà pagata giorno 26 visto che giorno 27 – data “tradizionale” per la partenza delle erogazioni del sussidio – quest’anno cade di sabato. (Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Stipendi Pubblica amministrazione

Di seguito le date previste per il pagamento degli stipendi dei dipendenti pubblici di marzo 2021


Bonus Famiglia

Continuano gli accrediti della rate mensile del Bonus Bebè partiti intorno il 18 marzo. Il 23 marzo dovrebbero cominciare le erogazioni del Bonus Irpef per chi percepisce l’indennità di disoccupazione Naspi. (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp