Rdc, bonus famiglia, Pensioni, Naspi: date pagamento febbraio

Bonus famiglie, Reddito di cittadinanza, Pensioni, Naspi: quando avverrà il pagamento a febbraio 2021? Le date più probabili di accredito previste per il mese.

3' di lettura

Bonus famiglie, Reddito di cittadinanza, Pensioni, Naspi: quando verranno pagati incentivi, sussidi, indennità, trattamenti e prestazioni sociali nel corso del mese di febbraio 2021?

Le date più probabili per gli accrediti e le ultime notizie in merito. Mettiti comodo e vediamole tutte in questo articolo. (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).

Indice:


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Pensioni e Reddito di cittadinanza

Pensioni – Sono attese in anticipo, come gli altri mesi, per chi va in Posta.

Causa Covid il pagamento sarà organizzato a “scaglioni” in base alla lettera iniziale del cognome e in anticipo rispetto al mese di riferimento del rateo (a febbraio verrà pagata la mensilità di marzo).

Il ritiro delle pensioni, perciò, è atteso tra il 22 e il 27 febbraio. Invece, chi riceve il trattamento previdenziale su conto corrente, dovrà aspettare l’1 marzo, primo giorno bancabile del mese a cui si riferisce la pensione.

(Clicca qui per il calendario dei pagamenti Noipa)

Reddito di cittadinanza – I pagamenti della prima rata o del primo rinnovo sono attesi a partire da giorno 15 febbraio.

Per tutti gli altri si deve aspettare il 26 febbraio e non il 27 come di consueto, poiché quel giorno è sabato e gli uffici postali seguono, in genere, orario ridotto. (Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Ti lascio un video bonus sulle 7 novità più importanti che sono attese per il 2021 per quanto riguarda il reddito di cittadinanza.

Naspi e Bonus Renzi

Naspi e Bonus Renzi – Sembra che i pagamenti delle indennità di disoccupazione, cominciati giorno 8, termineranno il 15 febbraio.

Bisognerà aspettare qualche giorno in più per il Bonus Renzi: secondo le ultime informazioni disponibili, gli accrediti sono previsti a partire da giorno 23 febbraio.

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Bonus Famiglie e Indennità Covid

Bonus Famiglie – Nel corso dei prossimi giorni dovrebbero terminare gli accrediti rimasti in arretrato del Bonus terzo figlio, mentre ci sono poche notizie sulla ricarica della Social Card di gennaio 2021 (non dovrebbe tardare oltre metà febbraio 2021).

L’accredito del Bonus Bebè dovrebbe essere previsto a partire dal 18 febbraio(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Indennità Covid – In attesa di capire quale sarà il destino delle indennità Covid con il passaggio di consegne tra Conte e Draghi, si ha notizia di accrediti in corso – senza apparente ordine “logico” – di rate di Rem e Bonus 1000 euro rimasti in arretrato. Terminate, invece, le erogazioni del Bonus 800 euro.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie