Rdc, Rem, pensioni, Naspi, Bonus febbraio 2021: date pagamento

Calendario pagamenti febbraio 2021 Inps: reddito di cittadinanza, reddito di emergenza, Pdc, Pensioni, Carta Acquisti, bonus famiglia, quando arriva la ricarica?

Pensioni, Reddito di cittadinanza, Naspi, Bonus, Rem. Gli ultimi aggiornamenti sui pagamenti in corso a febbraio 2021
Pensioni, Reddito di cittadinanza, Naspi, Bonus, Rem. Gli ultimi aggiornamenti sui pagamenti in corso a febbraio 2021
3' di lettura

Gli ultimi aggiornamenti sui pagamenti in corso a febbraio 2021. Il calendario con le date certe e quelle più probabili per gli accrediti (Consulta la nostra pagina speciale su previdenza, RdC, indennità di disoccupazione, incentivi vari e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Pensioni e Reddito di cittadinanza

Il pagamento delle pensioni di febbraio 2021, presso gli uffici postali, avverranno con tutta probabilità dal 22 al 27 febbraio secondo un calendario scandito in base alla lettera iniziale del cognome. Chi riceve la pensione direttamente sul conto corrente dovrà aspettare il primo giorno bancabile del mese di riferimento del rateo, quindi, lunedì 1 marzo 2021. (Leggi le ultime notizie sulle pensioni minime e sull’aumento)

Il Reddito di cittadinanza, per chi deve ricevere la prima mensilità in assoluto o la prima dopo il rinnovo per ulteriori 18 mensilità, sarà accreditato intorno al 15 febbraio 2021. I beneficiari che aspettano la rata ordinaria, invece, dovranno attendere fino al 26 febbraio (visto che giorno 27, data consueta per gli accrediti RdC, cade di sabato).(Scopri che futuro avrà il reddito di cittadinanza col governo Draghi)

Naspi e stipendi pubblici

La stragrande maggioranza degli assegni dell’indennità di disoccupazione Naspi dovrebbe partire tra l’11 e il 17 febbraio (il bonus Renzi dovrebbe arrivare, a parte, intorno a giorno 23). Per quanto riguarda il pagamento degli stipendi pubblici, la data di accredito è fissata al 23 febbraio, tranne per i lavoratori del comparto Sanità che saranno pagati il 25 febbraio (accrediti per supplenti della scuola e dei VV.FF. entro il 26 febbraio). (Leggi le ultime notizie sulla terza proroga Naspi)

Bonus famiglie

A proposito di Bonus Famiglie, sembra che i pagamenti del Bonus Bebé partiranno intorno al 18 febbraio. In questi giorni dovrebbero proseguire gli accrediti, in ritardo, della ricarica di gennaio 2021 della Social Card. (Scopri i bonus per chi ha il reddito fino a 20mila euro)

Rem e Bonus 1000 euro

Secondo le ultime indiscrezioni, nuovi accrediti di rate Rem e tranche Bonus 1000 euro stagionali rimaste in arretrato sarebbero partiti in data 2 febbraio. (Leggi le ultime notizie sul bonus da 1000 euro)

Potrebbero interessarti:

  1. Reddito di emergenza, Naspi, bonus Decreto Ristori 5

  2. Pagamento pensioni marzo 2021: calendario in Posta

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie