Reddito di emergenza e altri bonus: il calendario dei pagamenti di fine novembre 2020. Di seguito una panoramica delle date possibili per l’accredito di incentivi e sussidi (Consulta la nostra pagina speciale su tutti i Bonus).
- Reddito di emergenza: pagamenti a novembre per già beneficiari
- Bonus novembre: le date da tenere a mente
(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)
Reddito di emergenza: pagamento a novembre
Il Reddito di emergenza è stato rinnovato per due mensilità aggiuntive: fanno riferimento a novembre e dicembre 2020. Molto probabilmente chi ha già ricevuto le prime tranche del sussidio riceveranno, in automatico, il nuovo accredito avverrà a partire dal 15 novembre 2020.
Chi non aveva presentato domanda per le prime tre mensilità del Rem ha tempo fino al 30 novembre per inoltrare la propria richiesta: gli accrediti per i nuovi beneficiari non dovrebbero tardare oltre dicembre 2020. C’è ancora chi aspetta la terza rata del beneficio (l’abbiamo spiegato nel dettaglio in questo video): il conto dovrebbe essere saldato sempre intorno a metà novembre.

Bonus novembre: le date da tenere a mente
- Niente da segnalare sul fronte dei pagamenti di Reddito e pensione di cittadinanza a novembre 2020: i sussidi saranno erogato a partire da giorno 27 come di consueto. Il pagamento per chi ha chiesto il rinnovo dell’RdC, invece, è fissato dal 13 novembre in poi (forse già lunedì 16 novembre). A partire dal 13 novembre cominciano gli accrediti anche per chi ha fatto richiesta di sussidio il mese scorso, dunque, attende la prima rata in assoluto (Domanda RdC e Rem rifiutata. Che succede?)
- Naspi: di solito gli accrediti dell’indennità di disoccupazione avvengono tra il 10 novembre e il 14 novembre. Chi non ha ancora ricevuto l’assegno spettante per ottobre 2020 non dovrà attendere ancora per molto (Ne abbiamo parlato meglio qui).
- Bonus Bebè: il pagamento dell’incentivo era previsto intorno al 12 novembre ma sulla stampa specializzata si parla di uno slittamento dell’accredito tra il 15 e il 20 novembre. Dovrà pazientare al massimo per qualche giorno in più chi aspetta il primo assegno in assoluto.
- Bonus Pc e Tablet: l’incentivo per dotarsi di una connessione fino a un mega per un anno a prezzo scontato si può richiedere direttamente agli operatori a partire dal 9 novembre (Le migliori offerte disponibili al momento).
- Bonus 1000 euro e 800 euro: potrebbero essere partiti gli accrediti delle tranche previste dal Decreto Ristori per chi era già beneficiario.
Potrebbero interessarti:
- Cashback bonus befana: come usare l’app per ottenerlo
- Offerte computer: i migliori Pc a meno di 500 euro
- Legge di bilancio 2020: che news nella prossima Finanziaria?
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie