Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Reddito di emergenza ultime notizie: bonus compatibili

Reddito di emergenza ultime notizie: bonus compatibili

Reddito di emergenza ultime notizie su requisiti, domanda, importo e compatibilità con Naspi, pensioni e Reddito di cittadinanza

di Guglielmo Sano

Marzo 2021

Reddito di emergenza ultime notizie Nuove rate di Rem con il Decreto Sostegni. Una panoramica dei requisiti necessari per richiederlo, delle modalità con cui si può fare richiesta e, infine, della compatibilità con altri Bonus e sussidi. In questa guida completa ti spieghiamo passo passo le novità sul reddito di emergenza.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Reddito di emergenza ultime notizie: requisiti e importo

Il Decreto Sostegni mette in campo nuove rate di Rem per le famiglie più in difficoltà.

Queste si riferiscono ai mesi di marzo, aprile e maggio 2021: c’è tempo fino al 30 aprile per presentare la domanda attraverso il sito dell’Inps (anche avvalendosi dei servizi di un Caf).


(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni). (Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Rem: con cosa è incompatibile

Il Rem è compatibile con la percezione di indennità di disoccupazione Naspi e Dis coll tra il primo luglio 2020 e il 28 febbraio 2021 se l’Isee non è superiore ai 30mila euro.


Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp