Redtribe lavora con noi, posizioni aperte a dicembre 2021

Redtribe lavora con noi, posizioni aperte a dicembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

2' di lettura

Redtribe lavora con noi – Una delle principali aziende italiane di sviluppo app e web, Redtribe, cerca nuovi talenti per migliorare la sua offerta (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Oltre ai lavori tecnici, ci sono anche quelli di marketing, dove è possibile accedere con meno competenze specialistiche.

In questo articolo spiegheremo brevemente la storia di RedTribe, poi riporteremo le posizioni aperte attualmente e come candidarsi per i profili richiesti.

Redtribe lavora con noi, la storia dell’azienda

Redtribe nasce nel 2012 dall’idea di 4 giovani intraprendenti che decidono di lasciare il posto da dipendenti e mettersi in proprio.

L’impresa ha subito un grande successo e lentamente acquisisce una posizione di rilievo nel panorama italiano della produzione di applicazioni web e smartphone, sia iOS che Android.

Tra le app più conosciute sviluppate da Redtribe troviamo Guida e Vai, Mister lavaggio, Spoki e Regaly.

I download hanno superato il milione e ogni giorno le app vengono utilizzate da centinaia di migliaia di persone.

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Redtribe lavora con noi, posizioni aperte e come fare domanda

Le posizioni aperte in Redtribe, come anticipato e come si può facilmente immaginare, riguardano principalmente profili tecnici specializzati nello sviluppo web e app per cellulari. Non mancano però anche le offerte di lavoro nel settore marketing.

Visitando questa pagina e cliccando su «Vedi le posizioni aperte» si avrà una panoramica delle opportunità alle quali potrete candidarvi. Attualmente si cercano:

  • Sviluppatori web, iOS, Android, Backend, UI/UX;
  • Esperti di business development;
  • Operatori di telemarketing;
  • Esperti di marketing e digital marketing.

Per candidarsi basterà cliccare sulla voce che vi interessa, compilare il piccolo questionario con dati anagrafici, recapiti e breve presentazione, allegare il curriculum e cliccare, infine, su «INVIA LA TUA CANDIDATURA».

Redtribe lavora con noi, posizioni aperte a dicembre 2021
Redtribe lavora con noi, posizioni aperte a dicembre 2021

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie