Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Redtribe lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021

Redtribe lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021

Redtribe lavora con noi, posizioni aperte a novembre 2021. I profili richiesti le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online per essere assunti.

di Jonatas Di Sabato

Novembre 2021

Se sviluppare App è la tua passione, allora scopri le ultime novità di Redtribe lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda sta cercando nuovo personale per migliorare ulteriormente i suoi servizi.

Vediamo insieme quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di novembre.

Redtribe lavora con noi: storia e sedi

Nata nel 2012 dall’idea di quattro soci, Redtribe è una delle aziende di sviluppo di app più famose in Italia.

Tra i progetti più famosi curati dall’azienda ci sono Guida e Vai, Mister Lavaggio, myPushop, Spoki e Regaly.

Basando la sua filosofia sul lavoro di squadra e sulla ricerca di giovani eccellenze, grazie ai suoi valori è riuscita ad ottenere milioni di download di clienti sia su Android che su iOS.

La sede di lavoro dove si cerca personale è a Bareggio (MI).

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Redtribe lavora con noi: posizioni aperte

Per il momento l’unica figura lavorativa ricercata è questa:

L’azienda, inoltre, ricerca spesso personale qualificato nel campo informatico. Potrai mandare la tua candidatura, ad esempio, per diventare sviluppatore nel campo:

Oppure UI/UX Designer.

Ci sono anche opportunità nel ramo del Marketing e del Business.

Pur non essendoci dei requisiti specifici descritti, il possesso di una laurea e di esperienza nella mansione ti permetteranno di avere più possibilità di essere scelto.

Redtribe lavora con noi: il logo
Redtribe lavora con noi: ecco come candidarsi

Redtribe lavora con noi: come candidarsi

Potrai visionare le posizioni aperte sulla pagina web di Adecco dedicata a Redtribe.

Qui troverai le ultime figure professionali richieste dall’azienda. Scelta quella che fa per te, leggi i requisiti e clicca su «Candidati», seguendo le istruzioni indicate.

Oppure sul sito dell’azienda, invece, alla sezione «Redtribe lavora con noi» troverai tutte le altre posizioni aperte. Qui ti basterà leggere i requisiti, compilare i campi richiesti, caricare il tuo CV e cliccare su “INVIA LA TUA CANDIDATURA“.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp