Reggina in Serie B, Toscano: “Annata straordinaria. Catanzaro gara decisiva”

Le parole di Mimmo Toscano, allenatore della Reggina, che commenta con soddisfazione la promozione in Serie B.

1' di lettura

La Reggina è in Serie B. Questa la decisione assunta dal Consiglio Federale della Figc questo pomeriggio che ha decretato la promozione diretta in Serie B per le prime in classifica (clicca qui per leggere le ultime sulle decisioni del Consiglio Federale).

Intervenuto ai microfoni di Reggina TV, il tecnico amaranto Domenico Toscano ha esternato tutta la sua soddisfazione per il cammino condotto dalla formazione granata: “E’ stata un’annata straordinaria, ricca di emozione che pensavo di provare ma no a questo livello. Il presidente ha costruito questa macchina, si è circondato delle persone giuste. Dedico questa vittoria a mia madre e ringrazio tutti quelli che hanno permesso di realizzare questo sogno. Da subito ho capito di avere un gruppo di ragazzi straordinari. Noi magari non eravamo la favorita ma abbiamo lavorato per diventarla”.

Toscano sottolinea come la partita col Catanzaro sia stata decisiva per il raggiungimento della promozione: “Per un reggino è un discorso particolare, godiamoci questo momento. Momento decisivo? La partita col Catanzaro . Lì il gruppo ha capito che poteva regalarsi soddisfazioni incredibili”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!