Report: di cosa parlerà stasera? Le anticipazioni

Report torna stasera su Rai 3 con tre inchieste scomode: vediamo le anticipazioni sullo scandalo Vaticano, il vaccino Sputnik e il triangolo della censura.

2' di lettura

Report torna stasera alle 21.30 su Rai 3 con tre inchieste scomode: dal giallo Vaticano alla gestione della pandemia fino alla partita sull’approvazione di Sputnik, in prima serata con Sigfrido Ranucci: tutte le anticipazioni.

E per avere sempre a disposizione novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Report: le anticipazioni

    Tornano le spinose inchieste stasera lunedì 12 aprile alle 21.30 su Rai 3.

    La storica trasmissione firmata Rai, guidata dal 2017 dal giornalista Sigfrido Ranucci, questa sera getterà luce su tre inchieste di grandissima attualità.


    Lo sterco del Diavolo

    Come spiegato dalla Rai la trasmissione, per prima cosa, offrirà una ricostruzione degli “scandali all’ombra del Cupolone” che sembrano non fermarsi “nemmeno davanti ai Santi”.

    Si tratta della vicenda tutt’altro che chiarita dei conti della Santa Sede, ormai sotto l’occhio del ciclone dalla pubblicazione dell’inchiesta dell’Espresso, uscita a settembre 2020, e culminata con le dimissioni del cardinale Giovanni Angelo Becciu, accusato di peculato.

    Con l’inchiesta dal nome a dir poco evocativo “Lo sterco del Diavolo”, la trasmissione porterà alla luce documenti inediti e testimonianze esclusive sugli investimenti della Segreteria di Stato.

    Il triangolo della censura

    Ma non è tutto. Per gran parte della serata si parlerà di pandemia. Prima con “Il triangolo della censura”, un’inchiesta scottante sulla gestione italiana della pandemia non trasparente.

    Sputnik, il vaccini che viene dal freddo

    A seguire l’inchiesta dal titolo “Sputnik, il vaccino che viene dal freddo” racconterà nel dettaglio di la vicenda delle implicazioni del vaccino, non tanto per l’impatto sulla salute, piuttosto dal punto di vista geopolitico. I giornalisti di Report sono arrivati in Russia per fare chiarezza al “giallo” sull’approvazione del vaccino Sputnik V da parte di EMA, l’Agenzia Europea del Farmaco.

    Report: stasera su Rai 3

    Report: dove vederlo

    Voi saperne di più dello scandalo Vaticano o su gestione italiana della pandemia?

    Se sì, non perderti la puntata di Report di questa sera alle 21.30 su Rai 3.

    In alternativa, la puntata è disponibile in diretta streaming alla stessa ora su Rai Play, la piattaforma Rai dove puoi rivedere tutti gli episodi in differita quando vuoi.


Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie