Ricomincio da me: stasera in prima tv su Canale 5. Trama

Ricomincio da me: su Canale 5 in prima tv arriva la commedia di Peter Segal con Jennifer Lopez, Vanessa Hudgens e Milo Ventimiglia. Scopri qui trama e cast del film.

2' di lettura

Stasera, 18 maggio, Canale 5 ci propone in prima tv Ricomincio da me, una commedia divertente e leggera da non perdere, diretta da Peter Segal. Continua a leggerci per scoprire tutto su trama e cast del film.

Se vuoi qualche consiglio su cosa guardare in streaming, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra rubrica settimanale.

E per sapere cos’altro c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Ricomincio da me: trama

Maya ha 40 anni e ha la sensazione di non riuscire a liberarsi del proprio, odiato, lavoro nei grandi magazzini.

C’è qualcosa dentro di lei che la spinge a dire “basta” e a prendere in mano le redini della sua vita, candidandosi per una posizione ambitissima a Madison Avenue.

Ma per arrivare in alto, Maya è convinta di dover sgomitare un bel po’, per questo chiede al suo amico esperto di tecnologia di dare una marcia in più al suo curriculum. E così, quello che doveva essere un piccolo aiuto diventa un’enorme menzogna.

Maya riesce a conquistare il lavoro dei suoi sogni grazie a un certificato di laurea che non ha mai conseguito, una pagina LinkedIn alquanto truccata e diverse migliorie ai suoi social che la fanno apparire estremamente famosa e importante.

Nonostante i sensi di colpa che cominciano ad affacciarsi nelle sue giornata, Maya viene incoraggiata dalla sua amica Joan a godersi i frutti delle sue “bugie bianche”.

Ma vale davvero la pena rischiare il tutto per tutto, anche l’amore, solo per vivere una vita che non le appartiene? Non ci resta che scoprirlo stasera con Ricomincio da me, in prima tv su Canale 5.

Dove guardare il film

Ricomincio da me va in onda stasera, 18 maggio, su Canale 5 alle 21.40 e sarà disponibile anche per la diretta streaming sul sito Mediaset Play.

In alternativa puoi noleggiare il film in streaming su Amazon Prime Video al costo di 3,99 euro

Il cast di Ricomincio da me

Accanto a Jennifer Lopez nei panni della protagonista Maya Vargas, nel cast del film troviamo Vanessa Hudgens nel ruolo di Zoe e Milo Ventimiglia in quello del fidanzato Trey.

Insieme a loro Leah Remini, Annaleigh Ashford, Dan Bucatinsky, Freddie Stroma, Treat Williams, Larry Miller, Dave Foley, Alan Aisenberg e John James Cronin.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Ti può interessare anche:

Cosa guardare in streaming: 3 film gratis da non perdere

Cosa guardare su Amazon Prime Video: novità 17-22 maggio

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie