Rieti – Solo 9 stipendi pagati. Squadra domani in campo con la Vibonese

Situazione leggermente sbloccata in casa Rieti, che domani giocherà normalmente a Vibo Valentia, ma va capito ora come risolvere la situazione definitivamente.

rieti
1' di lettura

In casa Rieti si è arrivati ad una soluzione temporanea. Ieri, infatti, solo 9 calciatori hanno ricevuto gli stipendi arretrati, senza contributi e indennità di trasferta, per un totale di 20mila euro investiti dalla ItalDiesel, a fronte di almeno 150mila euro da versare. Un piccolo segnale di presenza, ma non potrebbe bastare. la situazione però è servita almeno a debellare il rischio di non giocare a Vibo Valentia.

Il Rieti giocherà infatti regolarmente contro la Vibonese, domani pomeriggio in terra calabrese. La decisione è stata presa di comune accordo con l’Aic nonostante il mancato pagamento degli stipendi di luglio e agosto a circa due terzi della rosa.

Resta la messa in mora del club, i tesserati monitoreranno la situazione continuando a scendere in campo per evitare l’esclusione del club dal campionato. Da capire, ovviamente, fin quanto potrà persistere questa situazione in attesa di un definitivo sblocco o di una esclusione. Per ora, si naviga a vista.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!