Risparmio Casa lavora con noi: posizioni aperte a febbraio

Risparmio Casa lavora con noi. L'azienda cerca personale. Ecco le posizioni aperte a febbraio 2021 e la procedura su come inviare la candidatura.

4' di lettura

La nostra rubrica sul mondo del lavoro dedica l’articolo di oggi alla campagna di reclutamento Risparmio Casa lavora con noi. La società ha aperto la ricerca per nuove figure professionali. Vediamo le posizioni aperte, i requisiti e come fare domanda per lavorare in Risparmio Casa.

Risparmio Casa la storia

La nascita dell’azienda risale agli anni ’60 ad opera della famiglia Battistelli. Negli anni ’90 inizia l’espansione e l’affermazione come azienda nella grande distribuzione organizzata. Presente in molte regioni italiane, la società mira ad aprire 200 punti vendita entro il 2025. (Leggi le offerte di lavoro di febbraio per entrare in Mediaworld)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Leggi le nuove offerte di lavoro in Penny Market)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Risparmio casa lavora con noi. Il logo dell’azienda

Indice:

Le sedi

Le posizioni lavorative sono divise tra la sede centrale, che si trova a Santa Palomba – Pomezia, ed alcuni punti vendita. Per quanto riguarda questi ultimi, alcune delle località dove si ricerca personale sono:

  • Rosignano Marittimo (LI)

  • Cecina (LI)

  • Ponsacco (PI)

  • Castione di Strada (UD)

  • Varese

  • Ancona

  • Monterosi (VT)

  • Paese (TV)

  • Catania

Le posizioni aperte

Alcune delle posizioni lavorative ricercate nella sede centrale sono:

  • HR recruiter (stage): La risorsa, inserita all’interno della direzione risorse umane, avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi.

  • Buyer Peet Food: Il candidato sarà responsabile della gestione dell’intero processo delle categorie di prodotto a lui affidate, ottimizzando l’offerta commerciale presente nei punti vendita, migliorandone le performance, incrementando i margini nel rispetto della policy del gruppo.

  • Geometra: Rispondendo al Responsabile Ufficio Tecnico ed inserito all’interno della Direzione Tecnica la figura ricercata sarà di supporto al reparto nelle attività di cantiere sia di costruzione che di manutenzione soprattutto dal punto di vista amministrativo, contabile e tecnico.

  • Business Support Specialist: La figura in questa posizione, anche con il fine di supportare la crescita strategica prevista, ha lo scopo di integrare l’organico del reparto IT in particolare per il supporto al business e applicativi gestionali.

  • Assistente Buyer: si occuperà nell’ambito delle categorie merceologiche affidate di supportare i buyer senior.

Per i punti vendita, invece, alcune delle posizioni aperte riguardano:

  • Addetto allo scaffale: La risorsa sarà inserita un nostro punto vendita, sotto la supervisione del Responsabile di Negozio, si dovrà occupare di: Allestimento della merce in negozio; Attività di carico/scarico della merce; Rifornimento sugli scaffali della merce; Pulizia del punto vendita.

  • Direttore punto vendita: L’obiettivo della posizione è garantire la puntuale attuazione delle strategie commerciali da parte del personale del punto vendita, orientandone gli sforzi ed i comportamenti verso il raggiungimento degli obiettivi di vendita, perseguendo la massima soddisfazione dei clienti.

  • Vice direttore punto vendita: L’obiettivo della posizione è garantire la puntuale attuazione delle strategie commerciali da parte del personale del punto vendita, orientandone gli sforzi ed i comportamenti verso il raggiungimento degli obiettivi di vendita, perseguendo la massima soddisfazione dei clienti; garantire l’efficace ed efficiente gestione del personale e, assicurandone il costante raggiungimento degli obiettivi di fatturato.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura basterà collegarsi alla pagina web “Risparmio casa lavora con noi“, scegliere se candidarsi tra le posizioni in sede o nei punti vendita, leggere i requisiti richiesti per il posto per il quale si vuole concorrere e cliccare sul pulsante “Candidati“.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie