Maxi rissa a Castellabate: coinvolto un gruppo di ragazzi avellinesi

Si sono affrontati con calci e pugni la notte tra domenica e lunedì a Castellabate, nellla frazione di Santa Maria. All'arrivo dei carabinieri sono riusciti a dileguarsi. Uno aveva la faccia insanguinata

1' di lettura

Maxi rissa nella frazione di Santa Maria, nel comune di Castellabate, protagonisti un gruppo di ragazzi provenienti dalla provincia di Avellino. E’ accaduto nella notte tra domenica e lunedì. Lo scontro si è verificato tra Marina Piccola e il lungomare Perrotti.

Calci e pugni, poi l’arrivo dei carabinieri

Non è ancora ben chiaro se la rissa abbia coinvolto ragazzi dello stesso gruppo o se invece si siano scontrati con giovani di un’altra comitiva.

Si sono colpiti con calci e pugni. Secondo alcuni testimoni sarebbe spuntato qualche bastone. I residenti hanno chiesto l’immediato intervento dei carabinieri, temendo che la rissa potesse ulteriormente degenerare.

Un giovane con il volto insaguinato

All’arrivo della pattuglia dei militari i giovani si sono però tutti dileguati facendo perdere le loro tracce tra le stradine del comune costiero. Uno dei ragazzi aveva il volto completamente insanguinato.

I carabinieri e le immagini delle videocamere

I militari hanno avviato le indagini per tentare di risalire ai protagonisti della vicenda, All’esame dei carabinieri le riprese delle videocamere installate nella zona.

Non è certo la prima volta che gruppi di giovani agitano le notti di uno dei paesi a più alta densità turistica del Cilento

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie