Di Leo (sindaco Sturno): Braglia contento del campo, ritiro da dopo Ferragosto

Il sindaco di Sturno, Di Leo, conferma il ritiro dell'Avellino nel paese irpino da dopo Ferragosto



2' di lettura

Con l’ufficializzazione della data del prossimo campionato di Serie C, che inizierà quindi il 27 settembre, l’Avellino ha scelto in maniera perfetta le tempistiche per iniziare il ritiro a Sturno da dopo il 15 agosto. La data ufficiosa per iniziare la preparazione è quella del 17 agosto, che è un lunedì.

A confermare il tutto, ai microfoni di Prima Tivvù, il sindaco di Sturno, Vito Di Leo, che ha parlato dell’incontro con D’Agostino e Braglia. Il tecnico è rimasto contento per lo stato del campo e della struttura per il ritiro che affronterà con i lupi.

Di Leo: Struttura perfetta, Braglia è un vincente

Queste le parole del primo cittadino di Sturno:

Ho conosciuto D’Agostino e Braglia, che venne a fare il sopralluogo per il Castagneto e la struttura alberghiera. Devo dire che il tecnico è rimasto contento dello stato della struttura, del campo e anche dell’ambiente circostante, che è molto tranquillo e isolato. Si può lavorare con serenità.

Sono contento perché conosco Braglia, essendo venuto più volte qui, e so di preciso che è uno puntiglioso, uno che ci tiene alla cura dei dettagli, un vincente in tutto e per tutto.

Quindi se ha detto che la struttura è perfetta, vuol dire che è davvero così. Soprattutto per il terreno di gioco sono rimasti meravigliati, perché non si aspettavano in un paesino di 3000 anime di trovare un campo tirato a lucido e strutture perfette.

Braglia già conosceva l’impianto perchè era venuto a suo tempo con la Juve Stabia, circa 10 anni fa, ma la struttura è completamente rinnovata e il campo offre un manto erboso perfetto rispetto all’epoca.

Va detto che alcuni lavori erano stati fatti per ospitare l’Italia under 21 a marzo, quindi eravamo pronti a quella situazione. Ora ci siamo ritrovati un gioiellino. Confermo che mi è stata chiesta, da parte dell’Avellino, la disponibilità della struttura da dopo il 15 agosto e quindi siamo ben lieti di lavorare con sinergia. La Cavese pare abbia rinunciato visto che aveva prenotato per una data troppo immediata, praticamente la prossima settimana sarebbero già venuti in ritiro“.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie