Rocco Schiavone 4 seconda puntata: trama, cast, dove vederla

Seconda puntata di Rocco Schiavone 4: arriva l’ultimo episodio per il vicequestore interpretato da Marco Giallini. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

2' di lettura

Va in onda il 24 marzo su Rai 2 la seconda puntata di Rocco Schiavone 4, che sarà anche l’ultima della fiction, con il titolo Ah l’amore, l’amore. Questa volta il vicequestore di Aosta si ritroverà al centro di un caso di malasanità. curiosi di saperne di più?

Continuate a leggerci per avere tutte le anticipazioni sul nuovo episodio e non perdetevi neppure una news sulle fiction Rai grazie ai nostri aggiornamenti!

Se sei appassionato di fiction scopri le ultime notizie sulle serie tv Leonardo e Makari o dai un’occhiata alle novità di aprile di Amazon Prime Video, Netflix e Disney Plus.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    Rocco Schiavone 4 ultima puntata: trama

    Il vicequestore Schiavone si trova in ospedale in convalescenza dopo un’operazione e neppure in questo caso riesce a prendersi una vera pausa dal suo lavoro.

    Questa volta, tra le corsie dei reparti, s’imbatte in una storia di malasanità. Sembra infatti che la morte di un paziente, il noto industriale Roberto Sirchia, sia imputabile a un errore trasfusionale.

    Il suo incredibile istinto spinge Rocco a credere che ci sia molto altro dietro la vicenda e così si ritroverà a svolgere una nuova indagine dal suo letto di ospedale, cercando indizi in gran segreto tra i corridoi.

    Dove vedere Rocco Schiavone 4

    L’ultimo episodio della fiction ispirata ai romanzi di Antonio Manzini è in onda su Rai 2 in prima serata il 24 marzo. Potrete seguire la seconda puntata di Rocco Schiavone 4 anche in diretta streaming sul sito Rai oppure in modalità on demand sulla pagina Rai Play dedicata.

    Vi segnaliamo che le prime tre stagioni di Rocco Schiavone sono presenti anche sulla piattaforma Amazon Prime Video.

    Il cast della fiction

    Le due puntate di Rocco Schiavone 4 sono state dirette da Simone Spada. Il protagonista è come sempre interpretato dall’attore romano Marco Giallini. Gli altri attori del cast sono Ernesto D’Argenio, Christian Ginepro, Massimiliano Caprara, Gino Nardella, Alberto Lo Porto, Massimo Reale, Filippo Dini, Massimo Olcese e Francesco Acquaroli.

    Ti può interessare anche:

    Speravo de morì prima: oggi serie tv su Totti. Orari e trama

    Amazon Prime video, marzo 2021: ecco tre novità imperdibili

    The Flash 6 su Italia 1 da oggi. Orari episodi, cast, trama

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie