Sono già centinaia i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia di Antonio Baldassarre, il motociclista di 40 anni, originario di Montefalcione, che ieri mattina ha perso la vita in un violento incidente stradale a Roma, in via della Pineta Sacchetti.
L’Honda Sh – sul quale viaggiava la vittima – è stato coinvolto in un sinistro con un’altra moto e una Panda. Troppo violento l’impatto, avvenuto all’altezza di via Calisto II intorno alle 9 del mattino. I soccorsi hanno solo potuto constatare il decesso. I rilievi sono stati affidati agli agenti di polizia locale del Gruppo Aurelio. L’uomo che guidava la Fiat Panda è strato trasportato al Santo Spirito.
Scontro tra Panda e due scooter: chi era il 40enne sull’Sh
Antonio Baldassarre, 40 anni, è originario proprio di Montefalcione dove vivono i genitori e i fratelli della vittima. I genitori sono proprietari della azienda agricola “La Scillicampana” attiva nel settore vitivinicolo. Baldassarre, in paese, era molto conosciuto. E la comunità si è subito stretta intorno al dolore della famiglia.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie