E’ di un morto il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato, questa mattina, in via della Pineta Sacchetti a Roma. La vittima è Antonio Baldassarre, 40enne di origine irpine. Un drammatico sinistro che è avvenuto a poche ore da un altro incidente che è costato la vita a una donna. (La foto di copertina è tratta da Google e non rappresenta nessuna delle moto coinvolte nell’incidente)
Nell’incidente sono state coinvolte due moto e un’auto. La ricostruzione del sinistro è affidata agli agenti di polizia locale del Gruppo Aurelio. Per uno dei due motociclisti, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. I soccorsi hanno solo potuto constatare il decesso. Troppo gravi le ferite riportate.
Scontro Panda e due scooter: muore centauro 40enne
Il guidatore della Panda, un 48enne, è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito. Ma non sembra aver riportato ferite gravi. A perdere la vita un 40enne irpino a bordo di un Honda Sh, mentre è gravemente ferito il conducente dell’altra moto.
Chiusa via Sacchetti: traffico in tilt
Via della Pineta Sacchetti è stata chiusa per permettere alle forze dell’ordine di eseguire tutti gli accertamenti. E ai soccorsi di rimuovere i mezzi coinvolti nell’incidente. Le linee bus 49, 446 e 980 erano state costrette a deviare.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie