Roma, incidente tra due moto e un’auto: morto centauro irpino 40enne

incidente in moto roma

1' di lettura

E’ di un morto il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato, questa mattina, in via della Pineta Sacchetti a Roma. La vittima è Antonio Baldassarre, 40enne di origine irpine. Un drammatico sinistro che è avvenuto a poche ore da un altro incidente che è costato la vita a una donna. (La foto di copertina è tratta da Google e non rappresenta nessuna delle moto coinvolte nell’incidente)

Nell’incidente sono state coinvolte due moto e un’auto. La ricostruzione del sinistro è affidata agli agenti di polizia locale del Gruppo Aurelio. Per uno dei due motociclisti, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. I soccorsi hanno solo potuto constatare il decesso. Troppo gravi le ferite riportate.

Scontro Panda e due scooter: muore centauro 40enne


Il guidatore della Panda, un 48enne, è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito. Ma non sembra aver riportato ferite gravi. A perdere la vita un 40enne irpino a bordo di un Honda Sh, mentre è gravemente ferito il conducente dell’altra moto.

Chiusa via Sacchetti: traffico in tilt

Via della Pineta Sacchetti è stata chiusa per permettere alle forze dell’ordine di eseguire tutti gli accertamenti. E ai soccorsi di rimuovere i mezzi coinvolti nell’incidente. Le linee bus 49, 446 e 980 erano state costrette a deviare.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!