RTL 102.5, Simioli: grazie Festa e grazie Avellino|VIDEO

1' di lettura

Gianni Simioli ha affidato alla popolarità della radio e al suo profilo Instagram i saluti e i ringraziamenti ad Avellino. “Saluto la mia Avellino, quest’anno curerò l’estate avellinese. Sindaco, popolo di Avellino! Un abbraccio a voi tutti. Viva Festa, viva Festa”– così lo speaker radiofonico in diretta su Rtl 102.5.

L’intervento di Simioli a Rtl

Avellino, no al concertone: più eventi

L’amministrazione Festa ha, infatti, designato l’ex speaker di Radio Kiss Kiss come direttore artistico per l’organizzazione dell’estate avellinese. Insieme a D’Agnese, Simioli sta organizzando tutti gli eventi per la Città di Avellino che saranno interamente finanziati dal Poc Campania. Quaranta giorni di eventi caratterizzeranno l’estate avellinese come da noi anticipato. No al concertone e eventi in tutta la città, questa è la linea del sindaco Festa.

Il cartellone estivo, che partirà il 26 Agosto, verrà presentato nei prossimi giorni in città. Tanta l’attesa per gli eventi curati dal Comune di Avellino che dovrebbero essere affiancati dai privati grazie al “bando Priolo“.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie