Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Offerte di lavoro / Ryanair lavora con noi: posizioni aperte a febbraio 2023

Ryanair lavora con noi: posizioni aperte a febbraio 2023

Ryanair lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di febbraio 2023 e come candidarti subito.

di The Wam

Febbraio 2023

Ryanair lavora con noi – Il più grande gruppo di trasporto europeo cerca nuovi addetti per potenziare il suo organico nelle sedi italiane e a bordo degli aerei (scopri tutti gli annunci e le offerte di lavoro sempre aggiornati. Ricevi su Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

Le principali offerte di lavoro riguardano personale di cabina, ma non mancano opportunità negli uffici, soprattutto per ingegneri e informatici.

Prima di elencare le posizioni aperte in Ryanair lavora con noi e poi spiegarvi come inoltrare la candidatura online per essere assunti, faremo una panoramica dell’azienda e della sua storia.

Indice

Ryanair lavora con noi: la storia dell’azienda

Tony Ryan, dopo un passato nel mondo degli aerei con la Aer Lingus, decide di mettersi in proprio e fondare una società di leasing di aeromobili, con un investimento di 50.000 sterline.

Gli affari vanno bene, quindi nel 1987, insieme ad altri due soci, prova a fondare una nuova società, questa volta per il trasporto di persone: Ryanair.

Altra scelta azzeccata, infatti l’azienda cresce ogni anno sempre di più diventando in breve tempo la prima compagnia aerea low cost al mondo.

Alla sua morte, nel 2007, Tony Ryan era il settimo uomo più ricco d’Irlanda, con un patrimonio stimato di oltre un miliardo e mezzo di euro.

Quando ancora era presidente affidò l’impresa a Michael O’Leary, dirigente d’azienda spregiudicato che ancora oggi è il CEO di Ryanair, insieme a Edward Wilson.

Ryanair ha registrato un fatturato di 8,49 miliardi di dollari (2020) con all’attivo circa 13.000 dipendenti (2020).

Aggiungiti al canale Telegram di news sul lavoro ed entra nella community di TheWam per ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

Ryanair lavora con noi: posizioni aperte a febbraio 2023

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Ryanair lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Trova lavoro: ecco le aziende che assumono in Italia. Scopri tutte le offerte aggiornate.

Ryanair lavora con noi: posizioni aperte a febbraio 2023
Ryanair lavora con noi: posizioni aperte a febbraio 2023 – L’imamgine mostra la sagoma di un aereo che prende il volo.

Ryanair lavora con noi: come candidarsi

La prima cosa da fare è cliccare su una delle offerte di lavoro nell’elenco al paragrafo precedente.

A questo punto vi apparirà un questionario da compilare. Sarà in inglese, ma se avete intenzione di lavorare in questo mondo, sarà necessaria una buona conoscenza della lingua.

Se avete già un buon curriculum, o un profilo su Linkedin, potete provare ad auto-compilare il questionario cliccando su «Import resume from».

I campi da compilare obbligatoriamente sono quelli di: nome, cognome, e-mail, appellativo, numero di cellulare, indirizzo di residenza, esperienza professionale e formazione.

Dovrete caricare il curriculum e fare una sintesi del perché vi state candidando per quella specifica offerta.

Infine, dovrete mettere la spunta che conferma la presa visione del trattamento dei dati personali e cliccare su «Submit application».

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp