Ryanair lavora con noi: posizioni aperte a maggio 2021

Ryanair lavora con noi: scopriamo le sedi, le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare con la più grande compagnia aerea europea.

3' di lettura

Ryanair lavora con noi – La più grande compagnia aerea lowcost europea, con sede a Dublino, in Irlanda, opera in tutti i paesi del vecchio continente e non solo.

In questo articolo troverai tutte le posizioni aperte della sezione «Ryanar lavora con noi» in Italia per il mese di maggio 2021 (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Scoprirai anche come candidarti e inviare il tuo Curriculum Vitae all’azienda.

Ryanair lavora con noi: sedi e offerte di lavoro

Ecco le sedi di lavoro della Ryanair:

  • Bergamo
  • Lamezia Terme
  • Milano
  • Altre posizioni in Italia non fisse

Ecco i profili richiesti da Ryanair:

  • Piloti cadetti AFA – Basi in tutta Europa e Nord Africa. Scopri di più
  • Ingegnere autorizzato B2 – BGY. Il candidato prescelto lavorerà con il nostro team dedicato di ingegneri professionisti per garantire la continua aeronavigabilità della nostra flotta di aeromobili.
  • Ingegnere della sicurezza delle informazioni – AWS. Collaborerà con gli ingegneri della sicurezza per migliorare la nostra architettura di sicurezza. Sarà coinvolto nei processi di progettazione per decidere come costruire la parte basata su cloud per la soluzione aziendale.
  • Flight Simulator Engineer. Tra le varie mansioni previste nel ruolo, dovrà collaborare con l’equipaggio a livello tecnico sui sistemi degli aeromobili per risolvere i difetti, collaborare con gli ispettori tecnici per le qualifiche iniziali e ricorrenti e collaborare con i fornitori di FSTD per correggere i difetti che richiedono il supporto del fornitore.
  • Ingegnere autorizzato B1 – SUF. Il candidato prescelto sarà energico e impegnato, in grado di lavorare bene di propria iniziativa pur essendo parte integrante del nostro team.
  • B1 con licenza – BLQ. È necessario per essere assunti essenziale un ottimo inglese scritto e parlato.
  • Meccanico aeronautico – BRI. Il ruolo include l’uso di applicazioni IT specialistiche come AMOS, e-Learning, MyBoeingfleet, installazione e smantellamento di componenti di sistema secondo le istruzioni, aggiustamenti sui sistemi dei velivoli ed esecuzione di lavori di manutenzione programmata e non programmata su velivoli sotto supervisione, come indicato, ricerca degli errori e risoluzione dei problemi.
Ryanair lavora con noi: i posti in italia a maggio 2021.
Ryanair lavora con noi: le sedi e le posizioni lavorative aperte.

Ryanair lavora con noi: opportunità per gli studenti

Ryanair lavora con noi dà la possibilità agli studenti di lavorare in estate sugli aerei della compagnia. Queste posizioni libere riguardano il Regno Unito, Stato dove meglio opera l’azienda irlandese. Eccole di seguito:

  • Equipaggio di cabina. Questa posizione offre uno stipendio competitivo di paga del volo e bonus sulle vendite insieme a vantaggi di viaggio del personale per i membri dell’equipaggio che eccellono in questo ruolo frenetico, divertente e stimolante. (Birmingham ed Edimburgo). Scopri di più

Ryanair lavora con noi: come candidarti

Per approfondire le posizioni aperte con Ryanair in Italia e nel mondo visita la sezione ufficiale di Ryanair lavora con noi.

Nel sito dedicato della compagnia aerea, potrai anche visionare tutte le offerte di lavoro negli altri Paesi.

Scegli il ruolo che più fa per te, segui la voce «visualizza dettagli» e poi il tasto «Applica ora».

Compila i campi richiesti allegando la documentazione necessaria e il tuo Curriculum Vitae che attesta al meglio tutte le tue esperienze e competenze. Segui le indicazioni della piattaforma e completa la tua candidatura.

Con Ryanair è possibile anche presentare il tuo profilo con la piattaforma Linkedin.

Rem, Naspi e sostegni bis: tutto ciò che devi sapere, in questo video

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie